Il titolo di strategia fantascientifica vede i giocatori affrontare un nemico sempre più invadente nel nuovo aggiornamento dei contenuti ad accesso anticipato; revisione del sistema di combattimento insieme a una serie di correzioni
Questo aggiornamento apporta anche modifiche alla generazione della galassia, rendendo il potenziale di sfruttamento delle risorse più specializzato e mettendolo in evidenza per il giocatore, offrendo un approccio più diretto alle sfide e alle conquiste economiche. Inoltre, una revisione su larga scala della modalità di combattimento di The Pegasus Expedition offre ai giocatori un maggiore controllo sul modo in cui affrontano ogni diversa battaglia durante la loro campagna.
Un’ulteriore modifica implementata per la facilità d’uso è l’introduzione del filtraggio delle strutture, un nuovo strumento che i giocatori possono utilizzare per individuare facilmente le strutture di cui hanno bisogno durante la costruzione.
The Exodus è l’ultimo aggiornamento del contenuto ad accesso anticipato pianificato per The Pegasus Expedition. Segue Scattered Empires, At the Center of It All e The Height of the Empire , che hanno introdotto nuovi scenari di gioco insieme a una varietà di modifiche e correzioni di bug.
Oltre a queste nuove funzionalità e contenuti, The Exodus apporta una serie di modifiche e correzioni aggiuntive:
Modifiche
- Il modo in cui la percezione galattica è cambiata per riflettere più direttamente le azioni dei giocatori e ora influenzerà anche molto più direttamente il modo in cui le altre fazioni vedranno il giocatore.
- L’intelligenza artificiale ora darà la priorità alla costruzione di flotte di livello superiore e alle tecnologie di ricerca più attivamente con l’obiettivo di mantenerle meglio alla pari con il giocatore. Sono state implementate anche altre varie modifiche all’IA, e questo non vuole essere lo stato finale dell’IA, ma un passo nella giusta direzione.
Correzioni
- Risolto un problema per cui la musica di combattimento non veniva riprodotta
- Risolto un problema per cui i testi non si allineano con i loro pulsanti
- Risolto un problema per cui le flotte non perdevano potenza di combattimento a causa delle navi perdute
- Risolto un problema per cui il pulsante Annulla non funzionava con le operazioni.
- Risolto un problema per cui lo schermo del consiglio poteva “lampeggiare” diventando nero
- Risolto un problema per cui il giocatore non riceveva l’agente relativo alla storia
- Risolto un problema per cui i relitti potevano rimanere attivi dopo l’esplorazione.
- Risolti i tooltip mancanti relativi agli interrupt globali.
- Risolto un problema per cui il gioco poteva bloccarsi alla fine del turno
- Risolto un problema per cui i numeri di produzione delle repubbliche Pegasus non venivano mostrati.
- Molte piccole correzioni varie.
The Pegasus Expedition è ora disponibile come titolo ad accesso anticipato per PC tramite Steam, GOG.com ed Epic Games Store. Per maggiori informazioni, visita il sito web ufficiale di Fulqrum Publishing o segui su Facebook, Twitter e/o Steam, oppure segui The Pegasus Expedition su Twitter.