Il nuovo DLC porta gli orchi armati a da teef a Warhammer 40,000: Battlesector mentre Warhammer 40,000: Gladius – Relics of War riceve nuove unità con Firepower Pack
Nella cupa oscurità del lontano futuro, c’è solo la guerra, ma grazie all’evento Warhammer Skulls di Games Workshop e all’editore di strategia Slitherine, la guerra è decisamente destinata ad avere un bell’aspetto!
I diabolici Orks hanno fatto la loro comparsa in Warhammer 40,000: Battlesector in un nuovissimo DLC, ora disponibile su Steam, PlayStation e Xbox. C’è di più: non solo Warhammer 40,000: Gladius – Relics of War ha ricevuto un nuovo DLC su Steam, il Firepower Pack, ma anche il gioco di strategia 4X può essere scaricato e conservato gratuitamente durante Warhammer Skulls, regalando a tutti una mostruosa unità Tyranid anche i proprietari!
Vendite
Non è tutto! Tutto Warhammer 40.000 di Slitherinei giochi, inclusi DLC ed espansioni associati, vedranno sconti significativi su Steam per l’intera durata dell’evento, con alcuni saldi fino all’80%.
Organizzato da Games Workshop per rivelare tutte le ultime novità sui videogiochi di Warhammer, Warhammer Skulls va dal 25 maggio alle 9:00 PST al 1 giugno alle 9:00 PST.
WAAAGH!
Cosa c’è da non amare (o odiare) dei bellicosi Orki? Celebrando un sacco di dakka e shoota, gli Orki sono al centro dell’attenzione nell’omonimo DLC per il popolare Warhammer 40.000 a turni: Battlesector. Sempre alla ricerca del prossimo grande waaagh! Gli Orki sono arrivati con quindici unità super letali armate fino al midollo.
La frenetica strategia a turni domina nel popolare Warhammer 40.000: Battlesector essendo un brutale e fedele gioco di guerra in un cupo futuro. I giocatori selezionano il proprio esercito, lo costruiscono, chiamano gli eroi e si impegnano in esilaranti combattimenti attraverso campagne per giocatore singolo, schermaglie e battaglie multiplayer.
Un sacco di Dakka
Entrare in una buona rissa è una cosa, ma i Clan Ork di Bad Moons sono noti per far crescere la loro teef più velocemente. Questo dà loro la più grande ricchezza doppiamente veloce, garantendo Warhammer 40.000: BattlesectorOrk Boyz le pistole più eleganti. Guidato da un possente Warboss, il più feroce, il leader degli Orki può competere in dimensioni solo con i Meganobz nella loro armatura Big Mek o con i super pesanti Deff Dreads. Gli Orks possono disporre di terrificanti quantità di potenza di fuoco con i loro potenti Deffgunn, mentre Flash Gitz ama sfoggiare le loro enormi armi letali, dando al nemico un solido krumpin ‘.
Libero di continuare su Steam
Warhammer 40,000: Gladius – Relics of Warè l’acclamata strategia a turni 4X dei creatori Proxy Studios e dell’editore Slitherine. Rilasciato nel 2018, mette l’una contro l’altra più fazioni mentre si contendono il dominio sul Gladius Prime disseminato di reliquie. Ora è il momento migliore per entrare in una nuova visione strategica del futuro cupo di Warhammer 40.000. Con Warhammer Skulls, il gioco è gratuito per un’offerta a tempo limitato. Scaricalo una volta, conservalo per sempre!
E con questa offerta, un’unità Tiranide gratuita, il mostruoso Tyrannocyte, sarà regalata gratuitamente a tutti i possessori del gioco. Questa orribile creatura aliena di livello 2 trasporta le unità in prima linea e le sostiene bloccando le unità nemiche.
Nuove unità in abbondanza
I giocatori possono completare la loro esperienza con il nuovo Firepower PackDLC, che offre ai potenziali comandanti una serie di nuove unità. Preparati a giocare con il pesantemente corazzato Rogal Dorn Battle Tank dell’Astra Militarum o con il veicolo di supporto antincendio dell’artiglieria Whirlwind degli Space Marines. Tutte le fazioni vedono una nuova unità unica apparire nel loro arsenale, tra gli altri, il cecchino Deathmark per i Necron, i camminatori d’assalto Deff Dread per gli Orki, Eldar Dark Reaper e Imagifier per le Sisters Of Battle. Il Firepower Pack è l’ultimo di una serie di DLC di successo per Warhammer 40.000: Gladius – Relics of War, ciascuno ricco di nuovi contenuti, unità, funzionalità o persino intere nuove fazioni.