Domina il regno delle bestie in un mondo emozionante e autentico ispirato al gioco da tavolo fantasy di Games Workshop, che presenta ampie modalità per giocatore singolo e multiplayer.
Trova i link di YouTube per il trailer qui sotto:
Warhammer Age of Sigmar: Regni della Rovinaè ambientato a Ghur, il selvaggio Regno delle Bestie, una terra inospitale e violenta dove solo i più forti sopravvivono. Nella campagna per giocatore singolo, le forze dell’Ordine inviano i celestiali campioni riforgiati noti come Stormcast Eternals per reclamare questo regno. Dopo aver stabilito un punto d’appoggio precario in questo luogo pericoloso, il loro insediamento fortezza è seriamente minacciato dai Kruleboyz, la sinistra e violenta fazione degli Orruk che chiamano Ghur la loro casa. Quando il leader di questo distaccamento di Stormcast, Sigrun, viene a conoscenza di una fonte di potere arcano che può proteggere dai Kruleboyz, si avventurano nelle paludi a grande rischio per ottenerlo, dando inizio al contorto racconto cinematografico della campagna di disperata sopravvivenza. Co-scritto con l’autore della Black Library Gavin Thorpe,
Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin è stato sviluppato contemporaneamente sia per console che per PC. I giocatori che utilizzano un controller sperimenteranno DirectStep™, una nuova e innovativa interfaccia di strategia in tempo reale che consente l’immediatezza tattica nel pieno della battaglia. Utilizzando le levette analogiche e premendo alcuni semplici pulsanti, i giocatori possono scorrere rapidamente le proprie squadre, impartire ordini e ingaggiare il nemico. Questo sistema offre agli utenti Xbox e PlayStation® la flessibilità e la reattività dei controlli del mouse e della tastiera, il tutto da un input di controllo con cui si sentono a proprio agio. Inoltre, i giocatori PC potranno godere di un classico schema di controllo tramite mouse e tastiera progettato per risultare familiare ai veterani degli RTS.
Con una vasta gamma di tipi di missioni e modalità, non ci sono due battaglie uguali in Realms of Ruin . Con quattro fazioni giocabili che sono completamente distinte l’una dall’altra visivamente e strategicamente, i giocatori uniranno i loro eserciti, scatenando potenti unità per ribaltare le sorti della guerra a loro favore. Da volantini in rapido movimento a mostri goffi, maghi mistici e potenti eroi, ognuno ha i propri punti di forza e di debolezza. I giocatori si scontreranno su Arcane Conduits per raccogliere risorse, aggiornare e specializzare le loro forze tramite alberi tecnologici e controllare la battaglia su più fronti mentre conquistano la vittoria.
L’autenticità è al centro di Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin . Ogni unità è modellata con precisione sulla base delle loro controparti da tavolo, con animazioni di livello mondiale e fedeltà grafica all’avanguardia che forniscono ai giocatori una visione drammatica ed elettrizzante dell’universo di Age of Sigmar. Ghur stesso prende vita con mappe incredibilmente dettagliate e varie, brulicanti di fogliame selvaggio e vivente e ostacoli ambientali che daranno forma alle strategie dei giocatori.
Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin è l’esperienza di strategia in tempo reale definitiva basata sull’ultimo gioco di miniature fantasy di Games Workshop. Ulteriori informazioni saranno rivelate nei prossimi mesi, incluse fazioni, modalità e funzionalità aggiuntive, con il primo trailer di gioco in arrivo a giugno.
Inoltre, sono previste due beta multigiocatore aperte di Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin su tutte le piattaforme, con date che saranno rivelate a breve. I giocatori possono registrare il loro interesse su www.aosrealmsofruin.com .