-
Il playtest globale di Space Gears Steam inizia il 2 giugno alle 16:00 (KST) e dura quattro giorni.
-
Il trailer di Space Gears PvP Showdown presenta filmati di combattimento della build di playtest.
Seoul, Corea del Sud – 26 maggio 2023 – Pentapeak Studios, una sussidiaria di 2bytes Corporation, ha annunciato che inizierà il primo playtest globale su Steam del loro gioco Space Gears il 2 giugno, alle 16:00 Korea Standard Time (KST).
Il playtest si svolgerà per un totale di quattro giorni dal 2 giugno al 5 giugno. Non ci sono restrizioni sul numero di partecipanti o requisiti di iscrizione. Chiunque desideri giocare in anticipo a “Space Gears” può partecipare.
Ambientato in un affascinante universo fantascientifico del 22° secolo, Space Gears si svolge sullo sfondo di una guerra scatenata durante la terraformazione di Marte. I giocatori assumono il ruolo di pionieri e comandanti, conducendo l’estrazione di risorse, ricercando tecnologie di terraformazione, assemblando mech e partecipando a battaglie PvE e PvP, mentre esplorano e trasformano Marte.
Durante questo playtest, i giocatori potranno controllare direttamente le unità mech e sperimentare il gameplay PvE e PvP. In particolare, la mappa PvP, provvisoriamente chiamata Plains Showdown, dovrebbe mettere in scena intense battaglie mentre gli utenti competono ferocemente per controllare le roccaforti strategiche.
Durante il periodo di playtest si terranno anche eventi della community. Completando alcune attività come invitare gli amici al server Discord di Space Gears e seguire Space Gears sui social media, gli utenti avranno la possibilità di vincere abbonamenti Discord Nitro. Inoltre, i momenti salienti del combattimento catturati dalla build di playtest saranno disponibili per la visualizzazione sul canale YouTube ufficiale di Space Gears.
Il produttore esecutivo di Space Gears, Ham Youngchul, ha dichiarato: “È abbastanza snervante rilasciare finalmente il nostro primo gioco dopo 14 mesi di sviluppo. Space Gears è il nostro tentativo di abbassare la barriera di ingresso dei classici giochi RTS. Vogliamo creare un gioco apprezzato da quanti più giocatori possibile”, ha poi aggiunto, “Lo scopo principale di questo test è valutare l’interesse per le battaglie PvP del gioco. Non vediamo l’ora di raccogliere feedback dai giocatori di tutto il mondo e fare del nostro meglio per offrire un gioco della massima qualità quando arriverà il momento del lancio”.
Space Gears effettuerà il suo playtest globale dal 2 giugno al 5 giugno, parteciperà allo Steam Next Fest a giugno e procederà con l’accesso anticipato globale tramite Steam entro quest’anno. Il gioco è stato sviluppato per indirizzare i giocatori globali che amano RTS, strategia, giochi di guerra e fantascienza.
Segui Space Gears su Steam, Twitter, YouTube, Discord e sul suo sito web