Vancouver – Papaya Play ha annunciato ufficialmente che Tree of Savior, il suo nuovo servizio di gioco online, verrà lanciato alle 19:00 del 30 maggio 2023, PDT (Pacific Daylight Time).
Sviluppato da IMC Games, i cui rappresentanti includono ex sviluppatori del famoso MMORPG Ragnarok Online, Tree of Savior ha oltre 60 diverse classi tra cui i giocatori possono scegliere, consentendo un’ampia gamma di stili e strategie di personalizzazione. I modelli dei personaggi in Tree of Savior sono completamente resi in uno stile distinto disegnato a mano, evocativo delle fiabe. Una colonna sonora musicale completa porta eccitazione e vita nel vasto mondo.
Per garantire un’avventura autentica e divertente, la versione globale di Tree of Savior ha rimosso alcuni potenziamenti e attrezzature che potrebbero aver interrotto l’esperienza. Invece, i giocatori avranno accesso a diversi potenziamenti per i primi tre mesi per migliorare la crescita dei loro personaggi durante il loro viaggio. Papaya Play è anche aperto al feedback e alle idee dei giocatori attraverso il server Discord ufficiale ed è ansioso di implementarli quando prendono decisioni operative.
Il periodo di pre-registrazione per Tree of Savior continuerà fino al lancio ufficiale. Compilando il modulo, i giocatori riceveranno una varietà di oggetti una volta lanciato il servizio.
Controlla il sito Web Tree of Savior Global e tieniti aggiornato sul server Discord:
Papaya Play Tree of Savior Sito web: https://www.papayaplay.com/tos.do
Discord: https://discord.com/invite/YxWY6pPd3Y
Facebook: https://www.facebook.com/treeofsaviorglobal/
Pre-registrazione Pagina: https://www.papayaplay.com//tosevent/prevent.do?tp=home