Tesori e mostri attendono i Guardiani nell’Arcologia
Oggi Bungie ha pubblicato il primo dungeon dell’anno di Lightfall. Ghosts of the Deep sfiderà i Guardiani a immergersi nelle profondità del mare di metano di Titano per affrontare il Lucent Hive e scoprire cosa è stato perso dalle onde.
Nuovi tesori attendono i giocatori abbastanza coraggiosi da immergersi, tra cui un nuovo set di armature e il nuovo Strand Exotic Trace Rifle. Il nuovo titolo, Ghoul, è disponibile anche per essere sbloccato dai giocatori che desiderano padroneggiare Ghosts of the Deep. I guardiani che completeranno il dungeon di Ghosts of the Deep prima del 22 agosto potranno acquistare la spilla e la felpa del dungeon, disponibili presso il Bungie Store tramite Bungie Rewards.
I giocatori possono ottenere l’accesso immediato a questo nuovo dungeon acquistando la Lightfall Dungeon Key per 2.000 monete d’argento o l’edizione Lightfall + Pass annuale che include un intero anno di contenuti di Destiny 2. La stagione degli abissi è stata lanciata questa settimana, riportando i guardiani su Titano per aiutare un vecchio amico e indagare su qualcosa di grosso che si nasconde sotto le onde. I giocatori possono iniziare subito la stagione con le missioni della storia stagionale, l’attività stagionale di recupero, la nuova attività di pesca e altro ancora.
Separatamente, Bungie ha annunciato che il prossimo Destiny Showcase si terrà il 22 agosto 2023 e che Destiny 2: The Final Shape vedrà il ritorno di Nathan Fillion nei panni dell’amato personaggio Cayde-6. Infine, Bungie ha rivelato Marathon, uno sparatutto fantascientifico incentrato sul PvP e il primo progetto completamente nuovo dello studio in più di un decennio. Maggiori dettagli su Marathon possono essere trovati qui.