Fatshark celebra l’ultimo rilascio di contenuti di Darktide, annunciato a Warhammer Skulls 2023
- 2 NUOVE MISSIONI
- Archivum Sycorax – Lato del Trono
- Immergiti negli archivi e negli uffici dell’Administratum
- «L’Archivum Sycorax si trova nel nostro raggio d’azione e al suo interno sono sepolti molti dati. Entra, accedi ai Deep Archives e riportaci qualcosa di succoso. Abbiamo sedizionisti da sradicare.»
- Ascension Riser 31 – Transito
- Remix mission: Ascension Riser 31 fa parte del nostro primo evento della community. I giocatori si uniranno per raggiungere 3 sfide. Ogni sfida sbloccherà una ricompensa; l’ultimo sarà Ascension Riser 31.
- «I Moebiani devono pagare alcuni dei loro cospiratori. Lo scambio sta avvenendo in un hub di transito della Chasm Station. Detto pagamento assume la forma di cristalli prismati. Inutile per te, ma utile se stai fabbricando armi pesanti.
- Archivum Sycorax – Lato del Trono
- NEMICO AGGIUNTO
- Aggiunta la Chaos Spawn: un vecchio f(r)iend ritorna.
- COSMETICI
- Blocca/sblocca la visualizzazione dell’inventario cosmetico per consentire ai giocatori di tenere traccia di ciò che hanno ottenuto.
- Nuovi cosmetici guadagnabili.
- Negozio di cosmetici redditizio.
- NEGOZIO PREMIUM
- Dopo una pausa per migliorare l’esperienza, stiamo riaprendo il negozio premium, con nuovi set di oggetti cosmetici.
Infine, anche la patch 10 fa parte del rilascio di contenuti. Le note complete possono essere trovate qui.
Negli ultimi sei mesi, Darktide ha visto molti aggiornamenti, patch, hotfix e cali di contenuti. “Sappiamo di aver mancato il bersaglio al momento del lancio”, afferma Juan Martinez, produttore esecutivo di Darktide. “Lo abbiamo riconosciuto, abbiamo esaminato il feedback della community e cambiato il nostro approccio al servizio del gioco. Stiamo aggiornando Darktide regolarmente e abbiamo rilasciato due rilasci di contenuti, nove aggiornamenti e numerosi hotfix dal lancio. E non ci fermiamo. Il nostro ultimo rilascio, Rejects Unite, aggiunge ancora più nuovi contenuti in cui tutti possono affondare i denti. Non potrei essere più orgoglioso di ciò che il team ha realizzato finora. E c’è dell’altro in arrivo presto.”
Attualmente,Darktide è disponibile su Steam e Windows Store. Sono disponibili due versioni; Warhammer 40.000: Darktide ($ 39,99) e Warhammer 40.000: Darktide Imperial Edition ($ 59,99).
Acquista WARHAMMER 40,000: DARKTIDE su Steam
Acquista WARHAMMER 40,000: DARKTIDE su Windows Store
Iscriviti alla newsletter di Warhammer 40,000: Darktide su www.playdarktide.com per rimanere aggiornato e unisciti alla conversazione su www.playdarktide.com/discord