Il 13 giugno, Metal: Hellsinger va oltre i regni del metal per la prima volta con un pacchetto musicale con licenza.
Oslo, Norvegia – 30 maggio 2023 – Funcom e The Outsiders sono orgogliosi di annunciare il pacchetto Essential Hits, che – per la prima volta in assoluto – amplierà la colonna sonora originale pluripremiata di Metal: Hellsinger con successi in vetta alle classifiche di alcuni dei più grandi band del mondo. Il pacchetto Essential Hits uscirà il 13 giugno e include otto brani di diversi generi.
Metal: Hellsinger è l’FPS a ritmo di heavy metal dell’editore Funcom e dello sviluppatore The Outsiders che ti porta in un’epica missione per reclamare la tua voce dal diavolo stesso. Entra nel solco della colonna sonora esplosiva e sfreccia, taglia e sfreccia attraverso gli inferni a tempo al ritmo.
Presto, le orde di demoni degli inferni impareranno a temere il ritmo familiare delle canzoni di successo in cima alle classifiche di una varietà di generi; il mosh pit accoglie tutti.
Con una valutazione Steam straordinariamente positiva del 97% e nove premi e nomination, Metal: Hellsinger ha catturato l’attenzione di coloro che non fanno parte della folla metal che fa headbanging. Per loro, il pacchetto Essential Hits è l’occasione perfetta per sperimentare il flusso esaltante del ritmo frenetico del gioco.
Per i veterani Hellsingers, è un’occasione per vedere gli Hells sotto una nuova luce e uccidere al ritmo di una gamma musicale ancora più ampia, in gran parte sconosciuta alle orecchie dei demoni.
Il 13 giugno, Metal: Hellsinger apre le porte dell’Inferno alle otto nuove canzoni di Essential Hitspacchetto.