Il nuovo capitolo della serie da milioni di copie arriva su PC, Mac e Linux
[Marahau, Nuova Zelanda] – 30 maggio. Dry Cactus è lieta di annunciare che Poly Bridge 3, il nuovissimo capitolo della serie Poly Bridge, esce oggi su Windows, Mac e Linux tramite Steam al prezzo di £19,99/$19,99/€19,99.
Poly Bridge 3 è il terzo capitolo del franchise di simulazione che ha fatto appassionare milioni di giocatori in tutto il mondo e cavalcherà l’onda del successo dei suoi predecessori. La nuova versione offrirà un’esperienza più coinvolgente, impegnativa e rifinita che mai, pur continuando a offrire ai giocatori la possibilità di progettare e costruire ponti di ogni tipo, iniziando da semplici passerelle in legno per poi passare a complessi ponti sospesi che coprono grandi distanze.
Il lancio di Poly Bridge 3 è accompagnato da un’innovativa estensione di Twitch che introduce un livello di interattività mai visto prima tra spettatori e streamer.
L’estensione consentirà agli spettatori di approcciarsi al gioco in nuovi modi entusiasmanti, ad esempio suggerendo e modificando i progetti dei ponti, per poi vedere se il ponte regge o crolla in modo spettacolare.