L’ultimo aggiornamento offre ai giocatori nuovi modi per tracciare la propria rotta verso la vittoria
LOS ANGELES – 30 maggio 2022 – I giocatori di Teamfight Tactics hanno sempre potuto esprimere se stessi nel gioco in vari modi, dai contenuti grafici che equipaggiano a come decidono di affrontare ogni battaglia. Riot Games è entusiasta di rivelare il prossimo passo di questo viaggio con l’annuncio di Teamfight Tactics: Runeterra Riforgiata. I giocatori rivedranno l’amato mondo di Runeterra attraverso nuove lenti, arruolando Leggende in un modo che potrebbe scuotere le fondamenta dell’innovativo gioco di strategia PvP.
L’obiettivo centrale di Runeterra Riforgiata è di dare più opzioni ai giocatori. Si comincia con una nuova fase di preparazione al draft, che permette loro di scegliere lo stile di gioco che vogliono mettere in campo attraverso il nuovo sistema delle Leggende. In fondo, Teamfight Tactics è un gioco basato sull’adattare la propria strategia e il sistema delle Leggende non cambia questo aspetto, ma consente ai giocatori di adottare il proprio stile di gioco preferito fin dall’inizio.
Runeterra è un pilastro dell’universo fantastico di Riot, da League of Legends all’acclamatissima serie animata di Netflix, Arcane. Ogni giocatore ha la sua regione preferita, e Runeterra Riforgiata offre loro la possibilità di influenzare dove andranno permettendogli di votare una specifica regione in cui recarsi attraverso un Portale all’inizio della partita. Ciascuna zona ha i suoi elementi di gameplay unici, che rendono Teamfight Tactics più innovativo che mai.
Teamfight Tactics: Runeterra Riforgiata sarà disponibile sul Public Beta Environment a partire dal 31 maggio, e l’uscita completa è prevista poco dopo, il 14 giugno. Teamfight Tactics: Runeterra Riforgiata è completamente gratuito e disponibile per PC, iOS e Android, completo di possibilità di giocare tra diverse piattaforme con progressi condivisi.
Tra le altre notizie relative a Teamfight Tactics, Riot Games è entusiasta di annunciare che TFT sta per portare le competizioni di eSport a un nuovo livello. Dopo quattro anni e cinque Campionati globali dei set, TFT è orgoglioso di annunciare il suo primo evento internazionale in LAN, che si terrà nel prestigioso MGM Grand sulla storica Strip di Las Vegas, dall’8 al 10 dicembre. I dettagli su come guadagnarsi la possibilità di partecipare verranno annunciati in un secondo momento, ma verrà data una certa priorità ai giocatori in cima alla classifica di Runeterra Riforgiata.