Quattro nuovi operatori, badge, sfondo QG, animazioni e parti di personalizzazione ora disponibili
31 maggio 2023 | Limassol, Cipro – 1C Game Studios annuncia ufficialmente che oggi lo sparatutto a squadre Calibre lancia il nuovo Fearmonger Battle Pass con la collezione di operatori brasiliani BOPE. L’evento durerà sette settimane, a partire dal 31 maggio fino al 19 luglio. Il Fearmonger Battle Pass è diviso in quattro episodi con 25 livelli. Ulteriori informazioni sull’evento sono disponibili sul sito ufficiale.
Guarda il trailer di lancio: https://youtu.be/IHxwOUemoLI
BOPE (Batalhão de Operações Policiais Especiais, letteralmente “Battaglione per le operazioni speciali di polizia”) è l’unità tattica di polizia e la gendarmeria della Polizia Militare dello Stato di Rio de Janeiro in Brasile. La leggendaria unità per le operazioni speciali è stata costituita nel gennaio 1978 per combattere varie bande criminali armate nascoste nelle favelas e per liberare i loro ostaggi.
Il BOPE ha ottenuto il plauso in tutto il paese dopo la visita del Papa nel 1997. Il pontefice poteva lasciare l’auto in qualsiasi momento, quindi il servizio speciale di Rio de Janeiro ha dovuto fare tutto il possibile per garantire l’assoluta sicurezza di Giovanni Paolo II. L’unità ha guadagnato fama mondiale dopo la Coppa del Mondo FIFA 2014 in Brasile, dove BOPE ha supervisionato la sicurezza di milioni di turisti, conducendo rapide operazioni preventive di mantenimento della pace nelle favelas.
Essendo una delle organizzazioni militari più riconoscibili in Brasile, BOPE entra nel gioco portando quattro nuovi operatori: Assault Hammer, Support Barrier, Medical Açai e Hunter Shooter. Oltre ai personaggi, i giocatori potranno acquisire anche quattro nuovi badge, un nuovo background QG, animazioni e parti di personalizzazione.
Per ulteriori informazioni sul nuovo Battle Pass e sulla raccolta BOPE o per l’accesso multimediale al gioco visita il sito web ufficiale di Calibre.