Immergiti in un mondo di sogni e incubi, ispirato ai classici dell’orrore
Intraprendi un’avventura indimenticabile al fianco di Gloria, una ballerina di cabaret in difficoltà la cui vita si sgretola davanti ai suoi occhi. Segui il suo viaggio straziante mentre combatte i suoi demoni interiori mentre svela i misteri della sua mente traumatizzata. Risolvi enigmi criptici e combatti i mostri terrificanti che risiedono nei recessi più oscuri dell’anima.
Caratterizzato da una superba direzione artistica che intensifica l’orrore psicologico, Decarnation fonde perfettamente oltre quindici diversi sistemi di gioco, ciascuno progettato per riflettere la mentalità e le circostanze in continua evoluzione di Gloria. Cammina per le inquietanti strade della Parigi degli anni ’90, scoprendo i segreti nascosti nella tormentata psiche di Gloria. Vivi una storia oscura e profonda, accompagnata da una colonna sonora pop agrodolce composta da Fleur et Bleue.
Decarnation ha in serbo un’altra sorpresa per i fan dell’horror con la collaborazione del leggendario compositore giapponese Akira Yamaoka, noto per il suo lavoro nella serie Silent Hill, che ha prestato il suo genio musicale al gioco.I 10 brani originali di Yamaoka amplificano l’atmosfera terrificante ed elevano il esperienza horror a nuove vette.
Entra oggi nell’oscurità su Steam, Steam Deck e Nintendo Switch a € 14,99 e preparati a rimanere incantato dalla gelida collaborazione tra Akira Yamaoka e il talentuoso team di Atelier QDB.
Puoi anche seguire i creatori di parte della colonna sonora, Fleur et Bleue, su Instagram, Tik Tok e Youtube.