Afferra pala, piccone e spada mentre entri nei regni di Tinkertown
Con il gioco che uscirà dall’accesso anticipato il 22 giugno, le nuove funzionalità per il rilascio includono un diario che ti accompagnerà nella tua epica avventura mostrando NPC, risultati e missioni – con tutti i progressi delle missioni e le ricompense condivise tra i giocatori sul server, il che significa che tutti possono raccogliere i loro premi ben meritati. Un’altra nuova funzionalità introduce la costruzione di rapporti con gli NPC risolvendo missioni e aggiornando le loro case con le decorazioni che preferiscono, il che garantirà ai giocatori ricompense aggiuntive! Il Diario include anche ricette e risorse trovate durante i tuoi viaggi con suggerimenti che portano a nuove scoperte, nonché un Bestiario che mostra tutti i mostri che hai incontrato, dove trovarli, quando trovarli e la loro specifica tradizione.
Mentre il mondo di superficie è per lo più pacifico, solo gli esploratori più coraggiosi entreranno nei sinistri sotterranei sparsi per il mondo e sconfiggeranno gli orrori che vivono all’interno. In questi sotterranei troverai alcuni nemici incontrati in precedenza in una forma completamente nuova, oltre a un boss finale completamente nuovo in cui un bottino epico attende coloro che osano affrontare gli inferi. Ci sono più contenuti pianificati per essere rilasciati dopo il rilascio, come un bioma aggiuntivo, molti oggetti e ancora più dungeon.
“Dopo l’ottima accoglienza e il feedback che abbiamo ricevuto durante l’accesso anticipato di Tinkertown, abbiamo lavorato sodo sul prodotto finale e non vediamo l’ora che possiate vivere questa avventura con gli amici o da soli”, ha affermato Julian Reinartz, responsabile dello sviluppo di Tinkertown.“Tinkertown verrà lanciato il 22 giugno 2023 per PC ( Steam ) e seguirà successivamente su console.
Twitter: http://www.twitter.com/thunderfulgames
Facebook: http://www.facebook.com/thunderfulgames
Instagram: http://www.instagram.com/thunderfulgames