
LiF: L’MMO È TORNATO MENTRE LA SIM CHE COSTRUISCE IL MONDO SI RICONNETTE CON I GIOCATORI
[Kuala Lumpur / 1 giugno 2023] Long Tale Games è lieta di annunciare il rilancio di Life is Feudal: MMO su LTG Multiverse, la piattaforma di gioco dell’azienda. L’editore è determinato a preservare i punti fermi del simulatore di sopravvivenza medievale e prevede di dedicare particolare attenzione al supporto e allo sviluppo di versioni separate e varianti del gioco, comprese quelle proposte o sviluppate dalla comunità. Per garantire la migliore esperienza di gioco, il publisher ha lanciato un playtest disponibile per tutti i giocatori che hanno acquistato l’abbonamento.
Long Tale Games lancerà la versione in abbonamento del gioco come prima variante, che sarà il punto di partenza per una serie di varianti in arrivo dall’azienda. Questa versione hardcore del gioco originale ha lo scopo di offrire a tutti i giocatori pari opportunità di godersi il gioco disattivando tutti i booster a pagamento, il negozio premium e altre funzionalità pay-to-win. L’abbonamento è già disponibile sul sito web.
L’editore prevede di sviluppare molteplici varianti di gioco progettate per arricchire l’esperienza di gioco in stretta collaborazione con la community. Una di queste prossime edizioni è la variante Open Economy, che introdurrà nel gioco un sistema economico dinamico. Tutte le informazioni su altre potenziali varianti di gioco saranno annunciate in seguito.
Uno sviluppo guidato dalla comunità è uno dei principi fondamentali dell’azienda. Long Tale Games crede che le idee e le passioni dei giocatori possano essere la forza trainante per rendere l’esperienza di gioco più vibrante e intrigante, e intende coinvolgere i giocatori nel processo di sviluppo, creando un ambiente positivo per lo scambio di feedback tra lo sviluppatore e il Comunità. Importanti aggiornamenti imminenti saranno trattati sui social media.
Life is Feudal: MMO è un capolavoro di sopravvivenza a mondo aperto che porta i suoi giocatori in un viaggio epico, dall’essere bloccati da soli alla costruzione di una comunità e al dominio di un impero. Incorpora profonde meccaniche di crafting insieme alla capacità di costruire città, castelli e fortezze, stabilire alleanze con altri giocatori o inimicarsi i nemici, oltre a terraformare il mondo di Abella.
Il gioco inizia con il personaggio del giocatore che si risveglia in una strana terra senza alcuna conoscenza del proprio passato. Da lì, ai giocatori viene offerta la possibilità di esplorare il mondo aperto lussureggiante, intricato e pericoloso, sia attraverso la caccia, la raccolta o la ricerca di alleati. Gli incontri con tribù distinte incoraggeranno le interazioni, amichevoli o aggressive, mentre i giocatori modellano il mondo in evoluzione per adattarlo alla propria visione feudale medievale.
Life is Feudal: MMO, precedentemente sviluppato da Bitbox, sarà pubblicato da Long Tale Games dopo aver concordato condizioni e problemi riguardanti il futuro del gioco. Il gioco sarà disponibile e gestito da Long Tale Games in tutto il mondo, ad eccezione della Cina.
Long Tale Games raccoglierà attentamente tutte le domande pertinenti dalla community e risponderà durante una sessione AMA, che sarà presto annunciata. Hardcore Life is Feudal: i giocatori di MMO, così come coloro che sono pronti a scoprire il mondo di Abella per la prima volta, sono i benvenuti.
L’editore condividerà le specifiche del prossimo rilancio, inclusi i dettagli del playtest, sui social media del progetto.
Sito web: Lifeisfeudalmmo.com