Ehi, marinai! Bentornati al leggendario videogioco che ha fatto tremare i mari!
Parigi, 1 giugno 2023 – Microids è orgogliosa di annunciare l’attesissimo ritorno di uno dei suoi più amati franchise di strategia in tempo reale con Corsairs – Battle of the Caribbean. Preparati a salpare per gli emozionanti mari dei Caraibi in questo gioco di strategia/gestionale, la cui uscita è prevista per il 2024 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.
Più di 20 anni fa, Microids ha affascinato i giocatori desiderosi di strategia e pirateria con Corsairs Gold, un gioco che permetteva loro di assumere il ruolo di un corsaro al servizio dell’Inghilterra, della Francia o dell’Olanda, nella loro ricerca di fama e fortuna.
In Corsairs – Battle of the Caribbean, il genere di strategia in tempo reale si evolve all’interno del sempre popolare mondo dei pirati. Il gioco offre le emozionanti modalità Campagna e Avventura, oltre a una nuova modalità Schermaglia in cui i giocatori possono sfidare avversari controllati dall’IA in modalità giocatore singolo o impegnarsi in multiplayer online con un massimo di 4 giocatori.
“Corsairs occupa un posto speciale sia nel genere che nella storia di Microids. Ci dedichiamo a preservarne l’essenza introducendo miglioramenti significativi per far rivivere questo franchise iconico. Siamo entusiasti di offrire questa esperienza ai nuovi giocatori e di riaccendere l’entusiasmo per il fan nostalgici che hanno intrapreso l’avventura dei Corsari vent’anni fa”.
Elliot Grassiano – COO e DGA di Microids
***
A proposito di Corsairs – Battaglia dei Caraibi
Considerato uno dei migliori giochi di strategia a tema piratesco, Corsairs – Battle of the Caribbean fonde perfettamente elementi di combattimento tattico e gestionale. Le nuove meccaniche di scambio richiederanno ai giocatori di gestire attentamente la propria flotta per gestire le trattative commerciali e difendere le proprie posizioni commerciali. Con la possibilità di aggiornare le navi, un sistema di mappe del tesoro, una modalità “Boarding” migliorata con più classi di soldati e la partecipazione del Capitano alle battaglie, il gioco offre un’esperienza profondamente coinvolgente.
Parti per un emozionante viaggio attraverso le turbolente acque dei Caraibi, comandando una formidabile flotta per ingaggiare le navi nemiche in combattimento. Esplora le isole esotiche dei Caraibi, svela tesori nascosti e recluta abili membri dell’equipaggio per rafforzare le tue forze navali. Competi per la supremazia allineandoti con le fazioni francesi, danesi, spagnole, britanniche o olandesi.
Immergiti in un mondo aperto dettagliato ed espansivo, pieno di possibilità, mentre salpi per l’ultima avventura dei pirati!
Corsairs – Battle of the Caribbean uscirà su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch nel 2024.
*** Maggiori dettagli saranno svelati presto! *** Trova Microids su Linkedin, Facebook, Twitter e Instagram Oppure sul sito web: http://www.microids.com/ Scopri tutti i nostri video su YouTube