
Dopo aver preso in giro il gioco come un pesce d’aprile all’inizio di quest’anno, Grimorio of Games annuncia ufficialmente Whispike Survivors, uno spin-off di Sword of the Negromancer. Whispike Survivors fonde due generi di gioco alla moda: il sopravvissuto dell’orda e il simulatore di fattoria. Whispike Survivors sarà presto disponibile per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.
Con questo annuncio, anche la pagina Steam Store del gioco è stata resa pubblica in modo che i giocatori possano inserirla nella wishlist.
https://store.steampowered.com/app/2348280/Whispike_Survivors__Sword_of_the_Necromancer/
Informazioni su Whispike Survivors: Sword of the Negromancer
Coltiva il mostro più forte in questo gioco di allevamento di sopravvissuti all’orda! Combatti contro ondate di creature per rinforzare il tuo Whispike e usa i suoi semi per creare ibridi ancora più forti!
Caratteristiche principali:
In questo gioco controllerai uno dei mostri di Sword of the Negromancer e lo farai combattere contro altre creature per renderlo il più forte! Sei stato sconfitto? Non preoccuparti! Puoi prendere il seme del tuo ultimo mostro, piantarlo e riprenderlo.
Solo i Whispike “adulti” possono combattere, quindi dovrai aspettare e prenderti cura della tua fattoria finché non crescono (o giocare con uno predefinito nel frattempo). Inoltre, potresti non ottenere esattamente ciò che ti aspetti: piantando semi negli slot vicini puoi ottenere ibridi che combinano gli attributi dei semi originali!
- Sconfiggi orde di nemici per rendere più forte il tuo Whispike.
- Usa i semi che i Whispike lasciano cadere quando muoiono per coltivarli nella tua fattoria Whispike e creare ibridi ancora più forti!
- Trasforma i tuoi nemici in letame per accelerare la crescita del Whispike!
A proposito di Grimorio dei Giochi
Grimorio of Games è un piccolo team con sede a Barcellona. Dopo aver sviluppato il platform d’azione iperattivo Super Hyperactive Ninja, Grimorio of Games ha rilasciato Sword of the Negromancer, un gioco di ruolo d’azione 2D top-down con elementi roguelike, nel 2021.
Il gioco è stato rilasciato in digitale a gennaio 2021 per PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch, e ha avuto un’uscita fisica in Europa per PS4 e Switch a settembre. A novembre, il gioco ha ricevuto le versioni PS5 e Xbox Series, venendo così rilasciato su tutte le piattaforme attuali. Sword of the Negromancer ha avuto in precedenza una campagna Kickstarter di grande successo che ha raccolto oltre € 200.000 con oltre 5500 sostenitori.
Grimorio of Games sta attualmente lavorando al sequel di Sword of the Negromancer, Sword of the Negromancer: Revenant, che ha avuto anche una campagna Kickstarter di successo all’inizio di quest’anno. Questo sequel presenta grafica 3D, meccaniche di combattimento rinnovate, intelligenza artificiale dei mostri personalizzabile e una modalità di costruzione della città.
Sword of the Negromancer: Revenant è in fase di sviluppo per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch, e puoi inserirlo nella wishlist sulla sua pagina Steam ( https://store.steampowered.com/app/2200940/Sword_of_the_Necromancer_Revenant / )