Monaco di Baviera, Germania – 31 maggio 2023 – Gioca alla demo di Survivor Mercs durante lo Steam Next Fest dal 16 al 19 giugno 2023 e guarda di persona come la prossima evoluzione dello sparatutto ad estrazione in stile sopravvissuto e per giocatore singolo è una partita fatta in proiettile -paradiso.
Sciopero. Bottino. Estratto. Ripetere. Guida la tua squadra di mercenari in battaglia e sopravvivi contro un esercito implacabile. Prendi più bottino che puoi ed estrai dal campo di battaglia o affronta il boss finale per le gocce più rare. Migliaia di comandanti unici garantiscono decine di ore di divertimento in cui nessuna corsa sarà la stessa. Sfida il nemico e i boss epici su molte mappe diverse, generate proceduralmente. Spendi il tuo bottino per reclutare nuovi mercenari, procurarti equipaggiamento aggiuntivo e potenziare il quartier generale del bunker per ottenere l’accesso a potenti potenziamenti.
” Dopo che tutta la nostra squadra ha dedicato centinaia di ore a Vampire Survivors e Zero Sievert, volevamo prendere il meglio di entrambi i giochi e fonderli in un roguelite che sembrasse IL logico passo successivo”, afferma Sebastian Bender, Boss Wolpertinger e game director di Mercenari sopravvissuti.
“ Sono estremamente orgoglioso di ciò che il nostro team ha raggiunto, siamo super entusiasti di presentare il gioco al mondo in Steam Next Fest. La demo mostra le basi del gioco che vogliamo costruire: non vediamo davvero l’ora di continuare lo sviluppo con il contributo della nostra community”.
Survivor Mercs sarà rilasciato in Early Access subito dopo Steam Next Fest. Il gioco dovrebbe arrivare su PC e console con una versione completa all’inizio del 2024.
Lista dei desideri del gioco ora su Steam: https://store.steampowered.com/app/2141520/Survivor_Mercs
Unisciti al server Discord di Wolpertinger: https://discord.gg/RvPGefyAnY