I progressi dell’imminente gioco di costruzione di città continuano, con nuove funzionalità che prendono forma mentre lo studio viaggia tra le stelle verso l’accesso anticipato
2 giugno 2023 – Hooded Horse è entusiasta di fare più luce sui recenti sviluppi dell’imminente gioco di costruzioni fantascientifiche Beyond These Stars di Balancing Monkey Games. Le nuove aggiunte includono miglioramenti del tutorial, migliore individuazione dei percorsi, sovrapposizioni e tutto il resto.
Gli obiettivi specifici dello sviluppo negli ultimi mesi includono:
Pathfinding
Navigare sul dorso di una gigantesca balena spaziale è più complicato di quanto sembri, motivo per cui il pathfinding per i “pigoli” dovrà essere solido come una roccia.
Kewa si illumina
Il team artistico ha fatto in modo che Kewa, la balena spaziale sulla cui schiena i giocatori costruiscono un nuovo insediamento, avesse un aspetto il più visivamente sorprendente possibile, migliorando anche la fedeltà visiva a diverse scale.
Non si tratta solo dei grandangoli: i primi piani sono altrettanto importanti:
Tutorial
Il team ha lavorato sodo per scrivere (e riscrivere) il tutorial di Beyond These Stars , basandosi pesantemente sul feedback di il processo di onboarding dal gioco precedente. Ora è completamente armato e operativo.
Interfaccia utente, qualità della vita e altro ancora!
Ci sono anche molti sviluppi più recenti. L’astronave di partenza ora può decollare di nuovo, non solo atterrare come si vedeva nel trailer dell’annuncio. Il compost può essere utilizzato per rivitalizzare le piastrelle e ora ci sono nuove sovrapposizioni e diagrammi della catena di produzione.
Puoi leggere ulteriori informazioni sulle buffonate dello sviluppatore sia all’interno che all’esterno del gioco nei blog di sviluppo n. 11, n. 12 e, più recentemente, nell’aggiornamento di sviluppo di maggio.
Beyond These Stars uscirà in accesso anticipato per PC tramite Steam, GOG e Epic Games Store.