– A Street Cat’s Tale 2, sequel del popolare gioco d’avventura, viene lanciato in tutto il mondo su Steam il 2 giugno
– Mentre A Street Cat’s Tale raccontava la storia di un gatto randagio che ha perso sua madre, questo nuovo sequel spin-off è ricca di una nuova e ricca storia
– Approfitta di una promozione con uno sconto del 20% di una settimana per celebrare l’uscita… La versione per Nintendo Switch™ dovrebbe essere rilasciata entro l’anno
L’editore globale di giochi CFK (guidato da Chang-sik Koo) è orgoglioso di annunciare che rilascerà A Street Cat’s Tale 2, sequel del primo popolare capitolo della serie di avventure, in tutto il mondo su Steam oggi (2 giugno).
A Street Cat’s Tale 2 è uno spin-off sequel del precedente capitolo della serie,Racconto di un gatto di strada. A differenza del capitolo precedente con la sua storia incentrata su un gatto randagio che ha perso la madre, questo capitolo, sviluppato dalla società di giochi indie coreana PPIYO Studio, è un gioco d’avventura che racconta la storia di Cinnamon, ammorbidita dalla vita da gatto domestico e che ora ha per affrontare nuovi problemi per le strade attraverso enigmi in stile Sokoban.
La voce precedente, A Street Cat’s Tale, è iniziata su dispositivi mobili prima di essere trasferita su varie piattaforme, come Steam e Nintendo Switch™, dove ha ricevuto molte recensioni positive. Inoltre, è stato selezionato per ricevere il premio “2019 Made With Unity Korea” per i migliori giochi indie, applaudito per il suo eccellente gameplay.
Basandosi sul comprovato gameplay del titolo precedente, A Street Cat’s Tale 2racconta le storie dolorose di gatti randagi e gatti domestici abbandonati dai loro proprietari, guardati dall’alto in basso con sguardi freddi mentre navigano in una società che ignora la loro situazione e priva di qualsiasi tipo di responsabilità. A Street Cat’s Tale 2 è una storia piena di emozioni di “attacchi non provocati” e “conflitti imposti a coloro che desiderano solo aiutare”, basati sul primo episodio della serie. CFK e PPIYO Studio stanno lavorando insieme per pubblicare questa nuova voce e portarla in tutto il mondo.