La versione VR del simulatore super-calmante presenta il controllo dell’idropulitrice 1:1 e una suite completa di contenuti del gioco di base
FuturLab e nDreams sono lieti di rivelare che PowerWash Simulator VR sarà disponibile su Meta Quest 2 nel 2023. Annunciato al Meta Quest Gaming Showcase di oggi, PowerWash Simulator VR offre tutto il buon divertimento e i contenuti del gioco di base del grande successo per PC e versioni per console aggiungendo un ulteriore livello di immersione e interattività allo sporco, grazie alla potenza della realtà virtuale.
FuturLab ha collaborato con i veterani della realtà virtuale nDreams, creatori di Phantom: Covert Ops e dell’attesissimo Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord , per portare sul mercato PowerWash Simulator VR.
Maneggiare l’idropulitrice e spazzare via lo sporco è ancora più soddisfacente in PowerWash Simulator VR grazie al preciso controllo 1:1 che rende anche i lavori più sporchi un gioco da ragazzi. I giocatori possono diventare fisici e affrontare quei punti sporchi difficili da raggiungere come mai prima d’ora allungandosi, inginocchiandosi e sporgendosi in ogni angolo o fessura o sedersi e scaricare la pressione lavando via i loro problemi nel simulatore super rilassante.
“PowerWash Simulator è sempre stato quello di mettere il relax e la soddisfazione nelle mani dei giocatori. Ora con PowerWash Simulator VR siamo lieti di poter fare in modo che ciò accada non solo in senso figurato, ma letteralmente! ha affermato Chris Mehers, COO di FuturLab. “Una versione VR del gioco è stata molto richiesta dalla community sin dall’inizio dello sviluppo, quindi siamo entusiasti di poter finalmente annunciare questa notizia.”
“Lavorare con FuturLab per portare un IP così popolare in VR è stato fantastico”, ha dichiarato David Corless, VP of Publishing di nDreams. “PowerWash Simulator si presta naturalmente a ciò che la realtà virtuale sa fare meglio: immersione, interazione e teletrasporto fittizio. Non vediamo l’ora che il pubblico di Quest provi da solo la pura gioia di PowerWash Simulator VR”
I giocatori possono ora inserire nella wishlist PowerWash Simulator VR sul Meta Quest Store.
FuturLab avrà presto altro da condividere su PowerWash Simulator VR, nel frattempo visita www.powerwashsimulator.com per maggiori informazioni.