Tutti sono invitati a vivere un’esperienza unica ispirata ai giochi, ai mondi e ai personaggi di Nintendo e Nintendo Switch
Ora hai la possibilità di registrarti* per avere l’opportunità di ricevere biglietti gratuiti e partecipare al Nintendo Live 2023 a Seattle, in programma dal 1 al 4 settembre. Fai clic qui ora per avviare il processo di registrazione. Le iscrizioni saranno aperte fino al 22 giugno, quindi non perdere l’occasione di partecipare!
- Gameplay di Nintendo Switch: Nintendo Live 2023 presenterà il gameplay di un’ampia varietà di giochi per Nintendo Switch, tra cui The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, Kirby and the Forgotten Land, Mario Kart 8 Deluxe, Pikmin 4 e altri. Puoi anche mettere alla prova le tue abilità di Mario e partecipare al “Mario Dojo”, una sfida veloce e frenetica in tre turni di tre diversi giochi di Mario! Ci sarà anche una Nintendo Switch Online Classics Zone con giochi classici in un’area che ti farà sentire come se fossi entrato direttamente negli anni ’80.
- Meet & greet: Nintendo Live 2023 non mancherà sicuramente di superstar. Personaggi come Mario, Luigi, la Principessa Peach, Kirby e altri volti familiari come Tom Nook, Isabelle e KK Slider dei giochi di Animal Crossing saranno presenti per incontrare e scattare foto con i fan.
- Opportunità fotografiche memorabili: Stai cercando di catturare alcune foto uniche? Nintendo Live 2023 offrirà opportunità fotografiche in abbondanza! Da una panoramica delle enormi sculture di Kirby and the Forgotten Land e Pikmin 4 a un murale di Super Smash Bros. Ultimate e un’esperienza immersiva ispirata a un’idilliaca ambientazione su un’isola di Animal Crossing: New Horizons, ci saranno molti posti per scattare una foto memorabile e condividerla con amici e familiari sui social media.
- Palco dal vivo: oltre alle aree separate, Nintendo Live 2023 presenterà un palco principale dove prevediamo di ospitare spettacoli dal vivo**, incluse esibizioni giornaliere di musica delle serie Super Mario e Legend of Zelda e una vetrina di altri spettacoli.
- Tornei di gioco: mentre Nintendo Live 2023 presenterà alcuni tornei di alto livello a cui i partecipanti potranno partecipare o assistere come spettatori, ci saranno anche tornei aggiuntivi per i fan con una gamma di livelli di abilità. Ogni giorno sarà caratterizzato da una competizione diversa:
- 1 settembre: il primo giorno del Nintendo Live 2023, il torneo Super Smash Bros. Squad Strike*** sarà aperto ai fan dai 13 anni in su che vogliono mostrare le loro versatili abilità nel gioco Super Smash Bros. Ultimate.
- 2 settembre: i Campionati Mario Kart 8 Deluxe 2023 si terranno il 2 settembre, con un’ultima occasione di qualificazione in loco*** per coloro che cercano di farsi strada sul grande palco.
- 3 settembre: il 3 settembre, i riflettori saranno puntati sulla prossima generazione di combattenti con la Super Smash Bros. Ultimate amiibo+me Exhibition 2023.*** I partecipanti di età compresa tra 10 e 16 anni possono addestrare i loro combattenti amiibo e prendere sugli altri partecipanti e sui loro combattenti amiibo per vedere chi vincerà.
- 4 settembre: a chiudere l’evento ci saranno i Campionati Splatoon 3 2023, con le migliori squadre qualificate delle prossime Qualificazioni al Campionato Splatoon 3 2023 in programma dal 3 al 4 giugno e dal 10 all’11 giugno.
Ulteriori informazioni sui tornei sono disponibili su https://www.nintendo.com/nintendo-live/tournaments/.
- Nintendo POP-UP STORE: se viaggi al Nintendo Live 2023, non dimenticare di lasciare spazio nella tua valigia! All’evento, potrai fermarti al Nintendo POP-UP STORE per curiosare e acquistare un’ampia varietà di merchandising diverso.
Il Nintendo Live 2023 si svolgerà dal 1 settembre al 4 settembre dalle 10:00 alle 18:00 PT tutti i giorni ad Arch al 705 Pike presso il Seattle Convention Center. Per registrarti per avere la possibilità di partecipare all’evento, visita https://www.nintendo.com/nintendo-live/.