Acclaimed Fighter entra in open beta dal 5 giugno su PlayStation
Osaka, Giappone, 2 giugno 2023 – SNK CORPORATION è orgogliosa di annunciare un open beta test per THE KING OF FIGHTERS XIII GLOBAL MATCH (KOF XIII GM) su PlayStation, con l’obiettivo di migliorare la qualità dell’esperienza online. Il titolo è attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il test si svolgerà da lunedì 5 giugno (19:00 PDT) a domenica 11 giugno (19:00 PDT) su PlayStation 4 e 5.
KOF XIII, un capitolo molto acclamato della serie KOF, è ancora oggi amato dai fan di tutto il mondo per la sua grafica, le meccaniche e le trame iconiche. L’imminente KOF XIII GM ottimizza questo titolo classico per un gioco online più entusiasmante aggiungendo netcode di rollback, lobby e funzioni per gli spettatori. L’open beta test ha lo scopo di migliorare la qualità delle funzionalità online del gioco. Puoi giocare gratuitamente anche senza un abbonamento a PlayStation Plus.
Modalità giocabili:
- MODALITÀ PRATICA (Solo in attesa degli avversari)
- MODALITÀ ONLINE ︎ Lobby ︎ Spettatori
- MODALITÀ OPZIONI (Regola le impostazioni di gioco)
- MODALITÀ PERSONALIZZA
I giocatori possono scaricare THE KING OF FIGHTERS XIII GLOBAL MATCH OPEN BETA TEST dal PlayStation®︎ Store per partecipare al test. Il gioco potrebbe non funzionare sempre correttamente o come previsto durante questo test. È necessaria una connessione a Internet (sia durante il gioco offline che online). La modalità Storia non sarà disponibile durante questo test e la versione OBT del gioco sarà giocabile solo durante il periodo designato. I dati di salvataggio di questo test non possono essere trasferiti alla versione finale, il contenuto è soggetto a modifiche senza preavviso.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web.
© SNK CORPORATION TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
* “PlayStation” è un marchio registrato o un marchio di Sony Interactive Entertainment Inc.
* “Nintendo Switch” è un marchio di Nintendo.
* Tutti i filmati di gioco visualizzati sono in lavorazione. Il design e le specifiche sono soggetti a modifiche.