Nella Etrian Odyssey Origins Collection, i giocatori possono intraprendere avventure senza fine, personalizzando il proprio gruppo per affrontare le sfide che li attendono all’interno di vasti labirinti. Lungo la strada, i giocatori faranno nuove scoperte mentre tracciano il loro percorso con lo strumento di mappatura di Etrian Odyssey, ricostruito con funzionalità aggiuntive sia per Nintendo Switch che per PC.
Caratteristiche principali
- Grafica rimasterizzata, colonna sonora rimasterizzata e miglioramenti della qualità della vita, inclusa la selezione della difficoltà e gli slot di salvataggio.
- Funzionalità di mappatura touch screen per Nintendo Switch. Traccia i tuoi progressi attraverso il labirinto, disegnando muri e posizionando icone per annotare eventi e oggetti speciali.
- Supporto completo del mouse e funzionalità per mappare il disegno, i menu e l’esplorazione dei sotterranei solo per la versione PC.
- Facile accesso al compendio dei mostri, al registro delle missioni e all’albero delle abilità.
- 24 nuovissimi ritratti di personaggi progettati per la collezione, tra cui Landsknecht, War Magus, Sovereign e altri.
La collezione Etrian Odyssey Origins è disponibile per l’acquisto su vetrine digitali, inclusi Nintendo eShop e Steam.
Per celebrare il lancio, tutti i giocatori che acquisteranno la Etrian Odyssey Origins Collection su Nintendo Switch o PC entro il 14 giugno alle 8:00 AM Pacific riceveranno i set DLC Character Portrait come parte del loro acquisto. Questi set presentano personaggi popolari di altri IP ATLUS:
- Character Portrait DLC Set 1 – include Joker (Persona 5 Royal™) e Ringo (Soul Hackers™ 2).
- Character Portrait DLC Set 2 – include Demi-Fiend (Shin Megami Tensei™ III Nocturne HD Remaster) e Teddie (Persona 4 Golden™).
- Character Portrait DLC Set 3 – include Aigis (Persona 3 Portable™) e Nahobino (Shin Megami Tensei V).
I set DLC saranno inoltre disponibili per £ 2,69 ciascuno il 14 giugno alle 16:00 BST, al termine del bonus per l’acquisto anticipato.