Bandai Namco Europe ha rilasciato oggi WE LOVE KATAMARI REROLL+ ROYAL REVERIE su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.
We Love Katamari, pubblicato originariamente nel 2005, è tornato, rimasterizzato per il 2023! I giocatori possono continuare a girare con nuovi elementi e grafica migliorata, preservando l’iconico gameplay di controllare il principe spingendo il suo Katamari in giro per il mondo, creando una palla gigante di tutto e di più per raggiungere le stelle.
Il re di tutto il cosmo scopre che da quando ha ricreato le stelle nel cielo in Katamari Damacy, ora ha migliaia di ammiratori sulla Terra! Per esaudire i desideri dei suoi amati fan, il Re manda suo figlio il Principe ad arrotolare ancora una volta le cose in un Katamari.
Il gioco ha mantenuto la sua modalità multiplayer offline, in cui due amici possono lanciare insieme il Katamari più grande o sfidarsi a vicenda. Infine, WE LOVE KATAMARI REROLL+ ROYAL REVERIE aggiunge cinque nuove sfide al gioco originale, completando la storia dell’infanzia del re, crescendo fino a diventare il fiammeggiante sovrano che conosciamo e amiamo.
Un’edizione speciale è disponibile per l’acquisto, aggiungendo gli indimenticabili brani musicali della serie Katamari Damacy e il costume per il principe o i suoi cugini, “Little King Accessory” e “Little Prince Accessory”.
WE LOVE KATAMARI REROLL+ ROYAL REVERIE arriva oggi su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.
Per maggiori informazioni su WE LOVE KATAMARI REROLL+ ROYAL REVERIE visita la pagina ufficiale. Per altri prodotti BANDAI NAMCO Europe, visita il nostro sito Web, seguici su Facebook o Twitter o iscriviti al nostro canale YouTube.