1 giugno 2023 – Oggi, KOG Games, sviluppatore ed editore internazionale di giochi, ha annunciato la data per il beta test di Return Alive, il loro nuovissimo sparatutto di sopravvivenza multiplayer top-down pieno di azioni dinamiche e battaglie emozionanti, tutto ambientato nel post -epoca apocalittica. I giocatori avranno l’opportunità di interagire con gli altri in un mondo aperto per cacciare e raccogliere risorse o impegnarsi in emozionanti battaglie l’uno contro l’altro, il tutto mentre lottano per sopravvivere.
Il beta test è programmato per essere eseguito dal 29 giugno alle 00:00 (PST) al 7 luglio alle 00:00 (PST).
In Return Alive, i giocatori si troveranno in un campo di battaglia pieno di elementi PvP (giocatore contro giocatore) e PvE (giocatore contro ambiente). L’obiettivo principale del gioco è fuggire con successo dal campo di battaglia con ricompense. Per competere con altri giocatori e sconfiggere mostri formidabili, i giocatori devono fabbricare armi e potenziare il personaggio mercenario scelto usando le ricompense che guadagnano.
Durante il beta test, i giocatori avranno la possibilità di scegliere tra tre distinti personaggi mercenari: Ned, Yuni e Urth. Ogni personaggio possiede abilità e abilità uniche, offrendo ai giocatori esperienze di gioco diverse e coinvolgenti. Due modalità di gioco uniche saranno disponibili per il test durante la beta: Solo Deathmatch, un deathmatch di 5 minuti che coinvolge 8 giocatori, e Survival, un intenso gioco di fuga con 14 giocatori.
I giocatori possono aggiungere Return Alive alla loro lista dei desideri sulla pagina Steam e anche richiedere l’accesso per registrarsi al beta test a partire dall’8 giugno alle 12:00 (PST). Per inserire il gioco nella lista dei desideri, visita Steam.