Entra nell’età del ferro e nel mondo della cultura celtica nel primo trailer.
2 giugno, Ostrava, Repubblica Ceca.
È giunto il momento in cui solo pochi menzionano le leggende della creazione del mondo attraverso la nascita dei padrini – Sterag e Deltis. Come i loro discendenti Lughas, Cleibos e Tafnet hanno dato vita alla terra creata dai loro genitori, riempiendola di una varietà di flora e fauna. Tra queste meravigliose creazioni, hanno anche dato vita a potenti semidei, i Custodi, che hanno contribuito alla creazione della razza umana, per la quale i loro creatori li hanno puniti con la morte.
Guarda il trailer dell’annuncio di Kromlech QUI
.
Aggiungi il gioco alla tua lista dei desideri di Steam ( https://store.steampowered.com/app/2406680/Kromlech/ ) per seguirne lo sviluppo.
L’umanità ha avuto un destino migliore: gli dei hanno risparmiato le loro vite. L’ispirazione divina insita nelle persone ha fatto fiorire la loro civiltà. Hanno creato la propria arte, filosofia e architettura.
Tuttavia, tutto questo non è durato per sempre. L’età d’oro dell’umanità è passata, così come l’eco della loro creazione divina. Ora il mondo è avvolto dalla guerra, che, come una malattia, diffonde paura e dubbio nei cuori delle persone. I tempi sono duri e bui, ma in mezzo a questo caos c’è speranza: un misterioso eroe che la gente chiama “Cronach”.
È l’araldo di una nuova era? Condurrà le persone fuori dall’oscurità e prenderà il suo posto tra nuove leggende?
SU KROMLECH
Kromlechè un gioco di azione e avventura con elementi RPG e meccaniche di meta-progressione. Il gioco è ambientato in un universo immaginario modellato e ispirato alle culture della prima età del ferro dell’Europa centrale e delle isole britanniche, prevalentemente i Celti.
KROMLECH – CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Combattimento brutale: il gioco presenta un sistema di combattimento “facile da imparare, difficile da padroneggiare”, che premia la precisione e il gioco abile. I nemici che inzuppano i danni non sono difficili, sono noiosi. Le battaglie in Kromlech sono veloci e mortali, sia per te che per i tuoi nemici, per riflettere la brutale ferocia del mondo. Nelle giuste circostanze, un incontro può concludersi con un solo colpo ben assestato. Esegui, intimidisci e schiaccia i tuoi nemici!
- Livellamento basato sulle sfide: gli eroi sono forti come affermano le leggende. Diventa più potente guadagnando fama per aver compiuto azioni eroiche e aver adempiuto ai giuramenti. Fai attenzione che ogni opportunità per guadagnare fama comporta anche il rischio di perderla in egual misura. Tuttavia, la fama è un’arma a doppio taglio. Man mano che la tua fama cresce, altri sfideranno la tua leggenda per vedere quanto sei veramente forte. Se vuoi rimanere al top, dovrai lottare per questo.
- Decisioni del giocatore guidate dall’azione: decidi il destino del mondo con le tue azioni, non con le parole. Le crisi possono emergere ovunque e in qualsiasi momento e, se non controllate, lasceranno segni permanenti nel mondo. Nonostante i tuoi migliori sforzi, a volte semplicemente non puoi salvare tutti. Dovranno essere fatti sacrifici e le rovine fumanti degli insediamenti distrutti serviranno da cupo promemoria di ciò.
- Mondo immersivo: il mondo di gioco cambia non solo fisicamente, poiché gli insediamenti vengono abbandonati e cadono in rovina. La crescita ultraterrena soffoca la flora e la fauna e i nemici diventano più audaci e numerosi, ma anche in modo udibile. L’audio ambientale e la colonna sonora di accompagnamento cambiano con lo stato del mondo e la situazione sullo schermo. I suoni della natura tacciono mentre la corruzione ultraterrena si diffonde e ritmi e linee elettroniche fuori luogo invadono la colonna sonora altrimenti folk e primordiale.
- Nessun nemico copiato e incollato: ogni nemico che incontri nel gioco avrà un set di armature randomizzato composto da parti diverse. Non è solo una dichiarazione di moda: più pezzi di armatura indossa un nemico, meno punti deboli ha e più difficile sarà sconfiggerlo. Non ci saranno due incontri di combattimento uguali!
- Elementi rogue-lite: la morte non deve essere la fine, è solo un altro passo in un lungo viaggio in avanti. Ogni grande impresa, ogni nemico abbattuto, ogni compagno fedele, rendono il tuo viaggio più facile, anche se di poco. Il mondo ricorda le tue azioni, non importa quanto piccole.
Kromlech è stato sviluppato da Perun Creative e verrà lanciato su PC.
Maggiori informazioni sul gioco possono essere trovate sul sito ufficiale, Facebook, Twitter e YouTube.