Oggi, il principale editore di giochi horror DreadXP ha annunciato il rilascio dell’ultima aggiunta alla sua gamma di porte per console. L’avventura horror a tema Game Boy Fishing Vacation dello sviluppatore indipendente Teebowah Games è ora disponibile su Nintendo Switch! Concettualizzato originariamente per Fishing Horror Jam 2020 e pubblicato come gioco autonomo ampliato su Steam nell’aprile 2022, Fishing Vacation è un gioco micro-horror sgradevolmente umido che è la vacanza che stavi aspettando! In parte avventura di pesca, in parte horror atmosferico con una buona dose di umorismo, Fishing Vacation è un omaggio ai giochi del passato per Game Boy pieno di scoperte inquietanti.
In Fishing Vacation, tu e il tuo amico avete le chiavi della capanna dello zio in montagna vicino al miglior lago in cui abbiate mai pescato! L’ecologia è cambiata dall’ultima volta che l’hai visitata, però. Lo zio non si trova da nessuna parte.. ma non lasciare che questo ti impedisca di prenderne uno grosso!
Nell’arco di tre giorni, scaverai i tuoi vermi e prenderai la tua cena mentre scopri i misteri della capanna vuota e il luogo in cui si trova lo zio del tuo amico e la sua famiglia.
Caratteristiche principali della vacanza di pesca:
- UMIDO: oltre 30 tipi di pesci e creature da catturare
- HA, AHH!: Una storia umoristicamente orribile
- REDO: più di tre finali da sbloccare (da circa 30 minuti a un’ora per partita)
- RETRO: oltre dieci tavolozze di colori tra cui scegliere
Fishing Vacation è ora disponibile su Nintendo Switch tramite l’ eShop per $ 1,99 USD.
Segui e interagisci con DreadXP su Twitter, YouTube, TikTok, Instagram e Facebook e unisciti alla community su Discord.