L’enorme MMORPG multipiattaforma Tarisland apre le sue porte ai giocatori in regioni selezionate su dispositivi mobili e PC
5 giugno 2023 – Tarisland, l’imminente MMORPG multipiattaforma, ha annunciato oggi che inizierà una fase beta chiusa in regioni selezionate a partire dal 27 giugno 2023. Su Android, queste regioni includeranno Brasile, Canada, Filippine e Regno Unito, mentre su PC potranno partecipare giocatori di tutto il mondo, indipendentemente dalla regione. I giocatori interessati possono iscriversi da oggi sul sito ufficiale del Tarisland.
Guarda qui il trailer della Closed Beta di Tarisland.
Nella Closed Beta, i giocatori potranno selezionare una delle sette classi di personaggi attualmente disponibili prima di esplorare Ancash Canyon, SilverLit, la Foresta Nebbiosa e le rispettive trame e missioni. Comprendere le classi e il modo in cui interagiscono sarà necessario man mano che i giocatori si alleano per affrontare raid e dungeon. Per coloro che vogliono assicurarsi un posto negli annali della storia di Taris, attende un evento speciale: il primo a sconfiggere i quattro boss dei dungeon con una squadra di 10 riceverà ricompense esclusive per la Closed Beta, titoli inclusi. La closed beta darà inoltre ai giocatori l’opportunità di provare cinque professioni di creazione, entrare nell’arena o nei campi di battaglia e, se si sentono abbastanza abili, affrontare i boss del mondo.
In sviluppo da diversi anni, Tarisland è un vasto MMORPG con molteplici biomi e civiltà e un vasto mondo da esplorare, insieme a una storia ricca e avvincente. I giocatori troveranno nuove missioni e modi per esplorare ogni angolo del mondo vario e avvincente di Tarisland attraverso molteplici modalità di gioco.
Tarisland presenterà classi distinte, ognuna delle quali è completamente personalizzabile, offrendo ai giocatori la flessibilità di adattare il proprio personaggio alle proprie preferenze e allo stile di gioco individuale. La progressione si basa su un sistema stagionale che fornirà nuovi contenuti PvE e sfide PvP.
Uno degli obiettivi degli sviluppatori per Tarisland era creare un ecosistema di gioco equo e sostenibile per il divertimento di tutti i giocatori. Ad esempio, il pay-to-win non fa parte del gioco e gli oggetti che aumentano le statistiche non verranno venduti nel negozio del gioco.
I giocatori potranno giocare a Tarisland sempre e ovunque, con la piena progressione incrociata e il cross-play tra le versioni mobile e PC. La versione per PC presenterà anche un’interfaccia personalizzabile.
Tarisland sarà rilasciato su iOS, Android e PC entro la fine dell’anno. Per ricevere le ultime notizie sul gioco, visita il sito Web ufficiale o segui i canali ufficiali: Twitter, Facebook, YouTube e Discord.