La direzione: la spia che ha ucciso un santo
L’anno è il 1964. Il Direttorato, un’agenzia di intelligence segreta del Regno Unito, ha ricevuto un messaggio criptico che suggerisce che un nuovo attore è salito sulla scena mondiale con il potenziale per sconvolgere la stabilità globale.
In The Directorate, agisci come una spia in lizza per evitare distruzioni inconcepibili. Evita, combatti e supera in astuzia innumerevoli grugniti, guardie e boss. L’esperienza comica a tema anni ’60 sfida il giocatore a interrompere i vili piani di un malvagio signore supremo entro orari di gioco prestabiliti. Influenzato da classici nostalgici come Metal Gear Solid, il gioco fa luce sul gameplay di spionaggio dall’alto verso il basso.
Madowl Games lavorerà con il veterano del settore Steve Ince per creare una narrazione avvincente ed emozionante. Steve è meglio conosciuto per il suo lavoro in Broken Sword: The Sleeping Dragon, In Cold Blood e So Blonde.
Il gioco sarà sviluppato in vista del rilascio su PC e console.
Guarda il trailer di gioco dell’annuncio e scopri il modus operandi di The Directorate
Funzionalità
- Stealth: la meccanica di gioco principale sarà un efficace sistema stealth. Ombre ad alto contrasto, opzioni ambientali e intelligenza artificiale intelligente costituiranno le fondamenta di un’esperienza stealth ricca di suspense ed emozionante.
- Eventi a tempo fisso: il gioco funzionerà su un orologio interno. Gli eventi programmati si verificheranno nel mondo di gioco in momenti specifici. Una volta passati, molti eventi non si ripeteranno. Sta al giocatore scegliere quali eventi meritano la loro attenzione. I giocatori raccoglieranno informazioni e registreranno automaticamente gli eventi nel loro taccuino spia per riferimenti futuri.
- Commedia: l’umorismo abbonda in molteplici scenari in tutto il mondo. Il Direttorio non si prende troppo sul serio e tende al lato più divertente dello spionaggio d’élite.