Una piattaforma innovativa alimenta la versione alfa di Starsiege: Deadzone su Steam di Prophecy Games
Fondato dai veterani di Hi-Rez Stewart Chisam, Phil Collins e Trevor Williams
Atlanta, USA, 6 giugno 2023 : RallyHere, una nuova piattaforma completamente integrata e testata in battaglia per i videogiochi multipiattaforma come servizio è orgogliosa di annunciare di aver firmato un accordo con Prophecy Games per fornire operazioni di servizio live per la versione alfa del suo emozionante gioco sparatutto con estrazione di corridoi, Starsiege: Deadzone.
RallyHere è stata fondata all’inizio del 2023 dai veterani di Hi-Rez Studios per offrire operazioni di servizi live di livello mondiale a sviluppatori di giochi di tutte le dimensioni, rendendo più semplice che mai la creazione e la gestione di giochi multipiattaforma come servizio. Nonostante sia una “nuova” azienda, la piattaforma RallyHere è stata sviluppata in quasi 20 anni all’interno di Hi-Rez Studios, prima di diventare disponibile per il settore in generale, ed è già stata utilizzata da oltre 150 milioni di giocatori in tutto il mondo attraverso giochi come Rogue Company, Punire e Paladini. Questa competenza consente a RallyHere di offrire agli sviluppatori di giochi una suite di prodotti completamente integrata che copre tutte le funzionalità chiave necessarie per eseguire giochi con servizio live su più piattaforme (PS, Xbox, Epic, Steam, Android e iOS).
Con sede ad Atlanta, il team RallyHere è guidato da Stewart Chisam, CEO (attualmente anche CEO di Hi-Rez Studios), Trevor Williams, Chief Revenue Officer e Phil Collins CTO – pionieri dell’industria dei giochi con oltre 50 anni di esperienza combinata – insieme a un team di 46 dipendenti, inclusi molti ex Hi-Rezers. RallyHere è una consociata interamente controllata di Hi-Rez Studios, ma è operativamente separata con piani di spin-off in un’entità completamente indipendente.
Greg Tinney, Prophecy Games, Principal Software Engineer ha dichiarato:
“L’integrazione dell’infrastruttura di gioco di RallyHere nell’ecosistema di Prophecy Games è stata a dir poco impressionante. In un lasso di tempo accelerato, abbiamo sfruttato la gestione dell’account multipiattaforma, l’ottimizzazione dell’instance server e la configurazione liveops in tempo reale di RallyHere per rivoluzionare le nostre esperienze multiplayer, la strategia di progressione dei giocatori e gli sforzi di costruzione della community.
Il CEO di Stewart Chisam RallyHere aggiunge:
“La nostra missione è aiutare gli sviluppatori a rimanere estremamente concentrati sul loro gameplay e non doversi preoccupare del funzionamento del gioco sul back-end. In parole povere, forniamo l’infrastruttura in modo che gli studi di gioco possano concentrarsi su ciò che rende unico il loro gioco: sulla creazione di fantastici mondi di gioco e un gameplay incredibile senza doversi preoccupare di cose come l’autenticazione multipiattaforma, la monetizzazione, il matchmaking e i sistemi social.
“Un’altra differenza chiave è che aiutiamo le aziende a capire cosa comporta l’esecuzione di giochi di servizio operativo dal vivo una volta lanciati. La piattaforma RallyHere ha gli strumenti e il nostro team ha le conoscenze per potenziare la crescita dei giochi di servizio dal vivo, consentendo loro anche di mantenersi con team più piccoli.
Trevor Williams, RallyHere, Chief Revenue Officer concorda:
“In RallyHere ci impegniamo a rendere lo sviluppo di giochi live ops accessibile a sviluppatori di tutte le dimensioni. I nostri strumenti aiuteranno gli studi a portare sul mercato i loro incredibili giochi e idee, garantendo ai giocatori le migliori esperienze di gioco su qualsiasi piattaforma scelgano di giocare.”
Per ulteriori informazioni su RallyHere, visita RallyHere.gg.