Bartender VR Simulator uscirà in anteprima su Meta Quest 2 e Meta Quest Pro l’ 8 giugno! La versione Meta Quest è una versione più sviluppata di quasi il 50% di un gioco che ha una fedele base di fan rilasciata alcuni anni fa su PCVR e PSVR1. In questa versione, tra le altre cose, ci troveremo faccia a faccia con i clienti che ordinano bevande, scopriamo nuovi bar e nuove modalità di gioco.
Bartender VR Simulator Meta Quest Trailer
I giocatori potranno divertirsi con Bartender VR Simulator in modalità pratica, sfida e gratuita a seconda delle loro preferenze. Il gioco ha posto grande enfasi sull’utilizzo di ingredienti e attrezzature autentici utilizzati dai baristi della vita reale, insieme a NPC con cui il giocatore può interagire. Questo deriva dall’intensa collaborazione tra i creatori e il sei volte campione del mondo di bartending – Tomasz Małek. Il suo contributo ha fortemente influenzato i tipi di bevande, le tecniche di preparazione e gli ingredienti che i giocatori vedranno nel gioco. Ogni barra offre ricette di bevande più complesse che i giocatori devono padroneggiare insieme a tre tecniche, costruire, mescolare e agitare come baristi professionisti. Insieme alle loro tecniche, i giocatori devono scegliere bicchieri, proporzioni e sequenze di bevande corrette per essere premiati. Per garantire la precisione nel gioco, le raccomandazioni sull’equipaggiamento di Tomasz Małek sono state scansionate utilizzando speciali scanner 3D e posizionate nel mondo di gioco per una migliore rappresentazione degli strumenti. Di conseguenza, i giocatori avranno la sensazione di gestire il proprio bar in pochissimo tempo, imparando e applicando tutti i trucchi professionali.
Una delle aggiunte recenti è stata la modalità Pro che si sblocca dopo che il giocatore ha sbloccato il certificato di barista. La modalità offre cinque nuove sfide di gioco a tempo per testare l’abilità dei giocatori sotto la pressione del tempo e i risultati possono essere visualizzati nel tabellone virtuale, aggiungendo un po’di competizione al gioco.
Caratteristiche principali di Bartender VR:
- Mescola, mescola e versa autentiche bevande della vita reale basate su ricette classiche
- Goditi i bar completamente attrezzati con attrezzature professionali
- Progredisci attraverso diverse barre, impara, prepara e padroneggia le ricette
- Partecipa a un corso di bartending virtuale comodamente da casa tua
- Guadagna tabellone e trofei globali mentre competi con altri giocatori
La musica interattiva è stata recentemente aggiunta a ciascuno dei bar attrezzati professionalmente, consente ai giocatori di scegliere la musica preferita per servire le bevande. La musica del tema può essere modificata tramite una risorsa in-game come un tablet, una vecchia radio, CD e altro, aggiungendo quell’atmosfera retrò al gioco.
Bartender VR Simulator sarà disponibile su Meta Quest 2 e Meta Quest Pro l’8 giugno. Il gioco è già disponibile per $ 19,99 su Meta Quest Store per Oculus Rift e Rift S. Altre piattaforme su cui è disponibile Bartender VR Simulator possono essere trovate sul sito web di Bartender VR Simulator .