Germania, Karlsruhe, 7 giugno 2023 | Tra pochi giorni inizieranno epiche battaglie contro orde aliene in Defend Earth: Xenos Survivors! Venerdì 16 giugno, l’avvincente roguelike top-down verrà rilasciato tramite Steam per PC. Un’intensa esperienza d’azione attende i giocatori.
Ambientato nell’anno 2058, in Defend Earth: Xenos Survivors l’umanità affronta una minaccia esistenziale. Un’enorme forza aliena ha invaso il nostro pianeta e l’unica cosa tra noi e l’estinzione certa è l’unità d’élite DEFCON: Xenos! Questi supersoldati affrontano le avversità schiaccianti e usano le loro abilità e attrezzature superiori per arginare la marea aliena.
Le corse divertenti e ricche di azione in Defend Earth: Xenos Survivors sono l’ideale per sessioni di gioco brevi e intense.
Nuovo contenuto
Defend Earth: Xenos Survivors è attualmente in accesso anticipato su Steam. Per l’uscita il 16 giugno, lo studio di sviluppo indipendente Reija rilascerà un aggiornamento dei contenuti con un livello completamente nuovo e nuovi potenziamenti per le armi. Seguiranno maggiori dettagli sull’aggiornamento.
Defend Earth: Xenos Survivors ha ricevuto un finanziamento parziale dal Ministero federale per gli affari economici e l’azione per il clima come parte del programma di finanziamento dei giochi per computer del governo tedesco.