“Unisci tutte le cose perdute” su PlayStation, Nintendo Switch, Xbox e PC
COPENHAGEN, Danimarca – 7 giugno 2023 – Forgotlings , un’avventura d’azione cinematografica mozzafiato ambientata in una terra magica brulicante di oggetti dimenticati, viaggi su PlayStation 4|5, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam in 2024, visto oggi al Guerrilla Collective Showcase.
ThroughLine Games , i creatori dell’acclamato Forgotton Anne insieme all’editore Hitcents , invitano i giocatori a entrare nelle Forgotten Lands nei panni di Fig, una bambola in posa dotata in una missione per unire diverse tribù di oblio contro una bestia enigmatica profetizzata per inghiottire il mondo nell’oscurità. Separati dai loro proprietari umani e in lotta per la sopravvivenza, l’unica speranza degli oblio risiede in lui.
Diventa il capitano del Volare, nave e base operativa di Fig insieme al suo equipaggio di dimenticanze. Salva gli insediamenti da fastidiosi banditi e altre creature attraverso meccaniche di combattimento che fondono hack-and-slash con strategia e azione furtiva.
Scegli la prossima destinazione in un metroidvania semi-aperto 2.5D, dalla scoperta di antichi segreti che giacciono sepolti nelle dune del deserto, alla scalata delle magnifiche montagne dell’Agorà e all’esplorazione delle maestose cascate. Impara a dimenticare la psicologia per rispondere meglio alle conversazioni interattive e costruire relazioni e alleati che potrebbero determinare il destino di una tribù.
Partecipa a missioni secondarie o guadagnati una reputazione sfidando gli oblio a un gioco di INA, un popolare gioco da tavolo che trascende le affiliazioni tribali. Cerca Power Stones da includere nei mazzi INA personalizzabili o estrai cristalli nell’ambiente da piazzare come scommesse. Partecipa ai tornei e scala le classifiche per diventare un Gran Maestro, o semplicemente gioca una partita come forma di rompighiaccio per sbloccare i dialoghi e connetterti con gli oblio.
Migliaia di fotogrammi di animazione tradizionalmente disegnati a mano combinati con la recitazione vocale completa e una colonna sonora con l’ensemble corale Theatre of Voices ( Arrival, Mary Magdalene ) forniscono un’esperienza coinvolgente nel profondo di un mondo fantasioso e una storia emozionante su cose che abbiamo dimenticato e il potere di diversità.
“Il tema principale di Forgotlings è ‘Scopo’: nonostante viviamo in società complesse con più connettività che mai, vediamo ancora una solitudine pervasiva”, ha affermato Alfred Nguyen, CEO e direttore creativo di ThroughLine Games. “Speriamo che Forgotlings risuoni con i giocatori del mondo di oggi, fornendo una lente immaginativa attraverso la quale vedere le minacce esistenziali”.
Forgolings verrà lanciato su PlayStation 4|5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam nel 2024.
Per saperne di più, visita i siti web ufficiali del gioco e di ThroughLine Games , metti Mi piace sulla pagina Facebook dello studio e segui @ThroughLineGame e @Hitcents su Twitter.