Il nuovo ingresso strategico 4X in arrivo nel popolare franchise è stato presentato in modo approfondito durante il Fields of Glory Day medievale incentrato sulla comunità a Milano
Un nuovo tipo di sovrano
A conquistare la corona durante il Fields of Glory Day è stato l’imminente Fields of Glory: Kingdoms, con i riflettori puntati su filmati inediti, oltre a rivelare una serie di nuove funzionalità e contenuti entusiasmanti. Ambientato nel 1054, Fields of Glory: Kingdoms comprenderà oltre due secoli di epica storia europea, africana e mediorientale, permettendo ai giocatori di costruire, crescere e dominare i loro regni attraverso la diplomazia, il commercio o la guerra.
Svelare il futuro
Prima del suo lancio entro la fine dell’anno, il nuovo filmato presentava diverse esperienze fondamentali di Fields of Glory: Kingdoms. Questi includono il nuovo sistema dinastico, che evidenzia la vita e il comportamento di un sovrano giocatore, e l’intricato sistema che influenza coloro che gli sono vicini, tra cui mogli, discendenti, cortigiane, famiglia e nobili.
Economia e guerra
Anche il sistema economico Fields of Glory: Kingdoms è stato dettagliato, mostrando come i giocatori possono sviluppare la loro economia regionale costruendo edifici, di cui esistono oltre 400 tipi diversi nel gioco. La guerra gioca un ruolo sempre più critico, descrivendo in dettaglio come il successo sul campo di battaglia medievale plasmerà il regno di un giocatore per generazioni. Le forze a disposizione di un giocatore, dagli eserciti ai generali, dipendono da elenchi dell’esercito altamente dettagliati che consentono loro di essere integrati, comprese le battaglie, con Fields of Glory II; Medievale.
Giorno dei Campi di Gloria
Giorno dei Campi di Gloria ha visto, insieme all’appassionata community, la celebrazione del popolare franchise di strategia approfondita realizzato dallo sviluppatore AGEOD e Slitherine. Sia i fan che i giocatori hanno vissuto una giornata ricca di eventi entusiasmanti. Un punto culminante è stato l’approfondito dibattito storico relativo a Fields of Glory, che ha parlato di narrazioni e complessità di titoli di strategia storica, organizzato con l’Università di Winchester e altre importanti istituzioni accademiche europee.
Tutte le cose medievali
Tornei di persona, con alcuni dei migliori Fields of Glory IIsono stati organizzati giocatori l’uno contro l’altro, così come diversi giochi da tavolo. Per completare la giornata ricca di eventi, è stata anche ospitata una masterclass del famoso pittore di wargame Aurelian Leclerc, che ha fornito preziose informazioni sulle ultime tecniche di modellazione e pittura.
I festeggiamenti continuano
I festeggiamenti continuano con Fields of Glory II gratuito dal 5 all’8 giugno. Scaricalo una volta da Steam, conservalo per sempre! Allo stesso modo, i giochi e le espansioni del franchise vedranno sconti fino al 60% su Steam e fino al 70% su Gamesplanet dal 5 al 12 giugno.