
Durante l’odierna tavola rotonda degli sviluppatori di Monster Hunter™ Rise: Sunbreak, il produttore della serie Monster Hunter ™ Ryozo Tsujimoto e il direttore di Sunbreak Yoshitake Suzuki hanno fornito uno sguardo più da vicino all’aggiornamento bonus gratuito in arrivo l’8 giugno 2023 per Monster Hunter Rise: Sunbreak, e sono stati raggiunti da Monster Hunter™ Rise: Sunbreak Developer Roundtable. Il direttore di Hunter ™ Rise, Yasunori Ichinose, ha ripercorso con affetto gli ultimi due anni di sviluppo di Rise .L’aggiornamento bonus gratuito presenta l’ultimo mostro in arrivo per la massiccia espansione, Primordial Malzeno, una serie di modifiche ai potenziamenti e alle decorazioni dell’armatura e nuove impegnative missioni evento in uscita fino al 27 luglio. È stato inoltre annunciato che tutti i contenuti degli aggiornamenti del titolo 4, 5 e l’aggiornamento bonus gratuito arriveranno come un unico pacchetto per Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, PlayStation®5 e PlayStation®4 il 24 agosto 2023.
La storia di Monster Hunter Rise: Sunbreakoriginariamente doveva concludersi con lo scontro culminante delle forze di Kamura contro Amatsu nell’aggiornamento gratuito del titolo 5, tuttavia, l’aggiornamento bonus gratuito conclude l’antica relazione tra l’anziano drago Malzeno e il Regno. A partire dal livello Master Rank 10, Primordial Malzeno porta nuovi feroci attacchi e mosse per i cacciatori con cui confrontarsi e offre ai cacciatori vittoriosi parti per un nuovo set di armature e armi unici. Dopo il lancio dell’aggiornamento bonus gratuito l’8 giugno, le missioni evento che vantano sfide ancora più grandi e ricompense ancora più entusiasmanti continueranno a essere rilasciate fino al 27 luglio. Anche se nessun nuovo DLC a pagamento verrà rilasciato con l’aggiornamento bonus gratuito, il DLC esistente viene nuovi set a tema a prezzi convenienti. Giocatori su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, PlayStation 5,
Il resto dell’ultimo Monster Hunter Rise: Sunbreak Digital Event si è aperto a una tavola rotonda degli sviluppatori che discuteva di quasi due anni di Monster Hunter Rise e dell’espansione Sunbreak. In esso, Tsujimoto e Suzuki sono stati raggiunti dal direttore di Rise Yasunori Ichinose per discutere una vasta gamma di argomenti, tra cui l’impatto del feedback dei giocatori sul team di sviluppo, i loro personaggi preferiti e un ringraziamento ai fan che li hanno ispirati a lottare costantemente per nuovi e emozionanti esperienze di Monster Hunter. Con Monster Hunter che celebrerà il suo 20 ° anniversario il prossimo anno, il trio attende con impazienza il brillante futuro della serie.