Samobor, Croazia – 7 giugno 2023 – Prova Escape Simulator come mai prima d’ora in VR! La versione VR di Escape Simulator è stata molto richiesta dai fan del puzzle game cooperativo. Oggi, Pine Studio ha rilasciato una tabella di marcia che mostra il futuro di Escape Simulator, confermando che una versione VR del gioco è in lavorazione, tra le altre cose…!
Dai un’occhiata al nuovo trailer di annuncio VR: https://youtu.be/ujc7uMIzXrg
Wishlist Escape Simulator VR ora su Steam:
https://store.steampowered.com/app/2440240/Escape_Simulator_VR/
Pagina Escape Simulator Steam Store:
https:/ /store.steampowered.com/app/1435790/Escape_Simulator/
Fuga in VR!
Escape Simulator è un rompicapo di escape room co-op in prima persona che puoi giocare da solo o insieme ad altri. Dalla sua uscita nell’ottobre 2022, quasi 2 milioni di fan di puzzle e escape room da tutto il mondo hanno giocato al gioco di puzzle. I giocatori hanno chiesto una versione VR sin dalla versione originale del gioco, e ora lo sviluppatore Pine Studio ha pubblicato una tabella di marcia che conferma proprio questo. Escape Simulator sta arrivando in VR!
Il gioco base e tutte le stanze gratuite aggiuntive, come Leonardo’s Workshop, così come i DLC precedentemente rilasciati Steampunk e Wild West, saranno giocabili in VR. E per di più, le stanze della comunità saranno incluse anche nella versione VR di Escape Simulator. Ciò significa che i giocatori potranno godersi le oltre 3.000 stanze, costruite su misura dai fan del gioco.
Ora è possibile inserire nella wishlist Escape Simulator VR sulla pagina Steam Store: https://store.steampowered.com/app/2440240/Escape_Simulator_VR/.
Proprio per questo entusiasmante annuncio, Pine Studio ha rilasciato un nuovo trailer che mostra un assaggio del gameplay VR: https://youtu.be/ujc7uMIzXrg
Piani di fuga futuri
I piani per Escape Simulator VR fanno parte della roadmap di Pine Studio che è stata pubblicata oggi, che mostra ulteriori piani futuri che lo sviluppatore ha per il gioco cooperativo. Questa tabella di marcia include più contenuti, come due nuove stanze gratuite e un altro aggiornamento gratuito che verrà rilasciato quest’estate.
Come mostra la tabella di marcia, non è tutto ciò che gli sviluppatori hanno pianificato per Escape Simulator. I giocatori possono aspettarsi qualcosa di grande entro la fine dell’anno e Pine Studio può anche condividere di aver unito le mani con vari noti marchi di giochi per creare nuove ed entusiasmanti stanze di fuga per i giocatori. Il primo di questi uscirà a settembre di quest’anno. Maggiori informazioni su questi progetti saranno presto rilasciate.