Nella stagione 24 ti abbiamo coperto con nuovi fantastici oggetti cosmetici mentre affronti una colorata corsa retrò in discesa:
- Colpisci i punteggi dei tuoi concorrenti con lo zaino Pixel Sword
- Viaggia indietro nel tempo ed entra nella sala giochi con il completo Retro Gamer
- Sperimenta immagini gloriose con il lavoro di verniciatura Pixels
- Abbraccia la cultura della carineria con il completo Kawaii Gamer e il casco Kawaii Headset
- Devi catturarli tutti con il completo Electro Rat e l’Electro Rat Helmet
- Entra in una nuova realtà con il casco VR Headset
- Spendi i tuoi spiccioli e batti il punteggio più alto con lo zaino Arcade Machine
Daily Rides è anche una competizione a classifica giornaliera multipiattaforma: ogni giorno verrà selezionato casualmente un percorso, completo di nuovi ostacoli e scorciatoie. La stagione di quattro settimane offre un nuovo tema con ricompense cosmetiche sbloccabili per i partecipanti. Hai quello che serve per dominare la nuova stagione? Inizia a guidare e vedi se riesci a salire in cima alla classifica!
Tieni d’occhio le nostre pagine Twitter, Instagram e Facebook per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità direttamente dalle cime delle montagne.
Lonely Mountains: Downhill è stato inizialmente rilasciato il 23 ottobre 2019. Durante il suo primo anno, il gioco è stato un successo sia tra i giocatori che tra i critici; risultando in più di un milione di giocatori (4,4 milioni a giugno 2023). Il gioco ha vinto premi come “Miglior gioco indipendente” ai German Developer Awards e “Miglior gioco indipendente internazionale” alla Poznan Game Arena. Lonely Mountains: Downhill ha ricevuto tre DLC gratuiti, ognuno dei quali aggiunge ambienti e tracciati aggiuntivi, “Redmoor Falls”, “Riley’s Return” e “Misty Peak”.