Sviluppato da Bluekey e pubblicato da Gamedust, Rooms of Realities arriverà finalmente in accesso anticipato il 13 giugno! Il gioco porta l’esperienza della stanza di fuga nel mondo della realtà virtuale, portando allo stesso tempo i suoi giocatori in esplorazioni uniche in tutto il mondo. Dalle antiche piramidi piene di segreti, alla costruzione di sottomarini sottomarini sotto pressione, o agli ospedali abbandonati agghiaccianti, ognuno sarà in grado di trovare qualcosa per il proprio vicolo.
Con l’uscita della prossima settimana, verranno introdotti i primi tre capitoli e gli altri sei, tra cui un ospedale abbandonato e il sottomarino del Capitano Nemo, seguiranno in due importanti aggiornamenti. I primi tre scenari sono ambientati nell’Antico Egitto, “All’ombra delle piramidi”, saranno i primi ad uscire il 13 giugno e gli altri sei capitoli nelle località sopra menzionate seguiranno in aggiornamenti gratuiti. Successivamente, il gioco otterrà il suo rilascio completo nella versione 1.0. Pubblicheremo una tabella di marcia con le nostre attività e piani per tenerti aggiornato sui nostri prossimi piani.
Caratteristiche principali di Stanze della Realtà:
- Prova il gioco in modalità giocatore singolo o in modalità cooperativa multiplayer per un massimo di 4 persone.
- Risolvere enigmi ambientali basati sulla corrispondenza dei fatti è perfetto per un ambiente VR.
- Un variegato universo di stanze di fuga ti porterà in luoghi unici.
- Ambiente amichevole, grazie al quale luoghi apparentemente spaventosi diventano amichevoli per i giocatori.
Il gioco uscirà il 13 giugno su Steam e Meta App Lab per $ 14,99! Supporterà completamente la maggior parte delle cuffie tra cui Oculus Quest, Meta Quest 2, Oculus Rift, Oculus Rift S, HTC Vive e Valve Index.