
Armi contro la tirannia si concentra sul Nord Europa e sui nuovi sviluppi delle armi
- Nuovo Focus Tree nazionale finlandese: cammina sul filo del rasoio diplomatico di una nazione democratica intrappolata tra minacce, sviluppa un esercito difensivo capace o persegui percorsi storici alternativi di collaborazione con i tiranni vicini.
- Nuovo Focus Tree nazionale svedese: ricca di risorse e ferocemente indipendente, la Svezia può essere il centro di una resistenza scandinava unificata o un alleato rivoluzionario nella battaglia in corso delle ideologie.
- Nuovi Focus Trees danesi e norvegesi: Con il senno di poi, puoi preparare queste piccole nazioni per la tempesta di guerra che sta per abbattersi sulle loro coste?
- Organizzazioni industriali militari: personalizza la tua industria degli armamenti incoraggiando le corporazioni nazionali a specializzarsi nei tipi di armi e tecnologia che desideri per le tue forze armate.
- Mercato internazionale delle armi: diventa il quartiermastro del mondo vendendo armi e attrezzature alle nazioni in guerra, ricevendo in cambio capacità di fabbriche civili.
- E altro ancora: nuova grafica delle unità, 10 nuove canzoni, personalizzazione delle unità delle forze speciali e maggiore specializzazione divisionale.
Hearts of Iron VI: Arms Against Tyranny sarà accompagnato da un importante aggiornamento gratuito disponibile per tutti i giocatori di Hearts of Iron IV.