
I preordini di Fae Farm sono ora disponibili
Vancouver, BC – 9 giugno 2023 – Phoenix Labs ha annunciato oggi la data di uscita e il nuovo supporto per la piattaforma PC di Fae Farm, l’imminente accogliente simulatore di fattoria dello studio, come parte di un nuovo affascinante trailer che è stato presentato in anteprima allo showcase dal vivo del Summer Game Fest. In arrivo l’8 settembre 2023 su Nintendo Switch, Steam e Epic Games Store, Fae Farm è destinata ad alzare il livello del genere con un’esperienza affascinante e infusa di magia per i giocatori di tutto il mondo.
Disponibile per il preordine ora, Fae Farm porta i giocatori in un’avventura pittoresca che mette in mostra l’arte e il design di classe mondiale di Phoenix Labs. Ogni giorno i giocatori si prenderanno cura delle loro fattorie e degli animali da fattoria, faranno amicizia con gli abitanti di Azoria, esploreranno vari ambienti, raccoglieranno risorse, decoreranno le loro fattorie e si addentreranno nelle profondità del mondo per scoprire la magia di cui avranno bisogno per ripristinare il suo splendore. I giocatori possono anche invitare amici e familiari a unirsi alle loro avventure tramite il multiplayer online su tutte le piattaforme, oltre che in locale su Nintendo Switch tramite la funzione wireless ad-hoc.
Fae Farm espande le basi del genere offrendo ai giocatori un’esperienza di simulatore di fattoria profonda che può essere adattata solo per loro. I giocatori utilizzeranno un robusto creatore di personaggi per personalizzare qualsiasi cosa, dal tipo di corpo e colore dei capelli, a una varietà di caratteristiche facciali, prima di partire per il mondo. Ogni fattoria in Fae Farm consente ai giocatori di progettare le proprie case come desiderano, sia all’interno che all’esterno. Il “Cozy System” di Fae Farm premia i giocatori per la creazione di mobili e decorazioni per la casa specializzati, potenziando la loro salute, resistenza e mana ogni giorno.
“In quanto fan da sempre del genere dei simulatori di fattoria, siamo entusiasti di mettere Fae Farm nelle mani dei giocatori di Switch e PC questo settembre”, ha affermato Jesse Houston, CEO e co-fondatore di Phoenix Labs. ” Fae Farm è nata dal desiderio del [direttore creativo] Katie De Sousa di creare una lettera d’amore per il genere dei simulatori di fattoria in un’impresa a livello di studio, e pensiamo che i giocatori di tutto il mondo apprezzeranno la nostra interpretazione di un genere amato.”
I partecipanti al Summer Game Fest “Play Days” dal 9 al 10 giugno avranno l’opportunità di provare una nuovissima demo di Fae Farm, esplorando la cura degli animali, il Cozy System, una varietà di postazioni di creazione, la raccolta di risorse, e altro ancora, attraverso una tipica giornata ad Azoria.
Fae Farm è classificato PEGI 7 ed è ora disponibile per il preordine digitale per Nintendo Switch e per PC tramite Steam ed Epic Games Store. I giocatori possono anche preordinare un’edizione fisica per Nintendo Switch presso rivenditori selezionati.
Per ulteriori informazioni, visitare www.FaeFarm. com.