RedDeer.Games, uno dei principali sviluppatori e produttori di giochi indipendenti per Nintendo Switch, ha rilasciato un’altra produzione che arricchisce la sua libreria di giochi indipendenti. Un simulatore coinvolgente e rilassante: Dogotchi: Virtual Pet è disponibile su Nintendo Switch da oggi.
Guarda il trailer di Dogotchi: Virtual Pet
Dogotchi: Virtual Pet è la versione canina del popolare simulatore per la cura degli animali domestici – Catgotchi: Virtual Pet, rilasciato da RDG come primo dei lanci dell’evento Indie Spring Spree. Questa volta, i giocatori potranno allevare e prendersi cura di adorabili cani.
In questo simulatore retrò pixelato, i giocatori avranno la possibilità di affrontare tutte le difficoltà di una corretta cura degli animali domestici. Nutrire e giocare con il proprio cane ogni giorno sono solo alcune delle attività che i giocatori dovranno svolgere per mantenere felici i loro animali domestici. Più felici sono i cagnolini, più velocemente cresceranno, mentre trascurare i loro bisogni può portare alla malattia.
I giocatori avranno l’opportunità di sbloccare più di una dozzina di razze di cani e contemporaneamente allevare più animali per dimostrare di essere dei caregiver responsabili.
Dogotchi: Virtual Pet è disponibile da oggi in tutto il mondo sull’eShop di Nintendo Switch.
Se vuoi essere aggiornato sui progetti di RedDeer.Games, visita il sito ufficiale, Facebook e Twitter.