Esplora il mondo di ArcheAge nei panni di un Daru, combatti battaglie 10 contro 10 e molto altro ancora
A rubare i titoli dei giornali è l’adorabile Daru, la nuova abilità di trasformazione di ArcheAge. I Daru odiano combattere, amano il denaro e vantano una vasta gamma di abilità che consentono loro di eccellere nel commercio, nell’agricoltura, nell’allevamento, nella gestione delle case d’asta e molto altro. I giocatori possono utilizzare queste abilità con la “Daru Transformation Scroll” (che i giocatori otterranno da una missione chiave) e una volta attivate i giocatori assumeranno l’aspetto, le statistiche e lo stile del Daru. Diventare uno di questi adorabili pacifisti dalla pelle blu consentirà ai giocatori di:
- Trasformati nel Daru
- Aumenta la velocità di movimento mentre sei in sella a un asino ed equipaggiato con il Trade Pack
- Respirare sott’acqua
- Aumenta la loro velocità di nuoto del 20%
- Usa la borsa per la conservazione delle specialità Daru 7 volte a settimana
- Infliggi danni aggiuntivi per “Big Reel In” al Mirage Isle Fish-Fest
Ma questi vantaggi vanno a scapito delle precedenti abilità razziali, dell’uso delle abilità di combattimento (eccetto le abilità di base) e della capacità di entrare nelle istanze. Perfetti per i giocatori che desiderano apprezzare il mondo di ArcheAge, i Daru sono adatti per l’esplorazione, la raccolta, l’estrazione mineraria, l’agricoltura e molto altro ancora. Darà ai giocatori una prospettiva completamente nuova di ArcheAge, letteralmente.
Dai un’occhiata al costume qui sotto:
Furia della bandiera senza fazione
Non sarà solo il Daru ad arrivare in ArcheAge. Quando i giocatori avranno finito di esplorare il mondo, Flag War metterà due squadre di dieci l’una contro l’altra. Nessuna fazione, solo bandiere, poiché i giocatori vengono divisi automaticamente in squadre rosse e blu quando entrano nell’arena.
Le bandiere appariranno in aree specifiche all’inizio del gioco e spetta ai giocatori di entrambe le squadre afferrare la bandiera e segnare punti riportandola alla base. Prendere la bandiera ridurrà la velocità di movimento, impedirà ai giocatori di usare Alianti e Magithopters, anche se saranno comunque in grado di scattare per evitare i loro nemici.
Il primo a 250 punti vince, con ogni ritorno di bandiera che dà alle squadre 10 punti e ogni nemico ucciso guadagna loro 2 punti. I giocatori saranno anche in grado di ottenere buff dall’area di benedizione (assegnati casualmente dall’aumento della velocità di movimento, riduzione del danno, debuff immunità e invincibilità), e possono anche nascondersi all’interno di cespugli invisibili luminosi, impedendo loro di essere visti dai loro nemici e potenzialmente dando loro il sopravvento in combattimento.
Portata globale
A giugno sarà disponibile anche il servizio beta dell’arena globale “Make a Splash”, in cui i giocatori delle quattro regioni di servizio di Corea, Asia, Nord America ed Europa possono formare squadre e partecipare insieme all’arena essere contrassegnato come un’icona a forma di globo all’interno dell’interfaccia utente delle istanze. Al termine della beta, l’arena verrà migliorata e le istanze ampliate in modo che gli avventurieri di diverse regioni possano apprezzare i contenuti.
Per ulteriori informazioni su ArcheAge e l’aggiornamento estivo, visitare il sito ufficiale. Puoi anche seguire ArcheAge su Discord.