
La demo gratuita viene lanciata allo Steam Next Fest (19-26 giugno) e i preordinatori possono ottenere un sacco di chicche
Gli inferi sono in subbuglio quando Hellsweeper VR, dai creatori di Sairento VR e dall’editore Vertigo Games, ha annunciato la sua imminente discesa nel regno dei mortali. È questo il fatidico Giorno del Giudizio? Il 21 settembre, i giocatori rinasceranno nel peccato e saranno nominati Hellsweepers, l’esercito del purgatorio incaricato di eliminare l’inferno dai suoi demoni rampanti. Prima di questo autunno, la demo pubblica offre un primo sguardo nell’abisso. Oltre a goderti la demo, durante lo Steam Next Fest in programma dal 19 al 26 giugno, puoi anche preordinare il gioco su Steam per sbloccare le esclusive maschere Hound e Shadow. I preordini di PSVR2 e Meta Quest 2 arriveranno presto.
Il nuovissimo trailer può essere visualizzato qui: https://youtu.be/lFY0tHv729w
Journey to Hell inizia questo autunno il 21 settembre, con l’uscita di Hellsweeper VR per Steam VR, PS VR 2 e Meta Quest. Ma perché aspettare? Puoi avere un assaggio entusiasmante di ciò che ti aspetta partecipando alla demo di Steam Next Fest dal 19 al 26 giugno. Il programma completo ti aspetta qui: tutte le modalità di gioco, le armi, la magia e cinque diverse mappe da esplorare!
Ambientato nella fossa ribollente dei dannati, Hellsweeper VR offre:
● Movimento intenso e senza limiti– Muoviti con velocità e precisione soprannaturali, saltando, planando e sfrecciando attraverso le brulicanti orde di abomini.
● Padroneggia il tuo stile di combattimento – Ogni Hellsweeper è una creatura unica. Impugna le armi con precisione letale, padroneggia i poteri della telecinesi e scatena poteri inimmaginabili per sventrare i tuoi nemici.
● Fedele compagno di Hellhound – In mezzo al caos infinito, trova conforto nella silenziosa lealtà del tuo Hellhound, un fedele compagno nel tuo viaggio da incubo.
● Sopravvivere in diverse modalità di gioco– inclusa la modalità roguelike, la modalità torre e la modalità sandbox. I tormenti dell’inferno si presentano in molte forme. Avventurati nell’abisso da solo o unisci le forze con altri Hell Keepers in cooperativa.
● Esperienza ricca di contenuti con un’elevata rigiocabilità: l’inferno è vasto e infinitamente adattabile. Ad ogni uscita, scoprirai nuovi terrori e prove, creando un’esperienza peccaminosamente ricca che ti farà tornare indietro per saperne di più.
Se vuoi immergerti nel regno dei morti, dai un’occhiata alla speciale Digital Deluxe Edition di HellSweeper VRView, dotata di extra esclusivi. Grazie a un artbook digitale, ti immergi ancora più a fondo nell’universo oscuro del gioco, trovi conforto nel suo mistico compagno Hellhound, ascolti la colonna sonora inquietante che completa perfettamente l’avventura agghiacciante. Per saperne di più basta seguire questo link!
Hellsweeper VR su Twitter, Facebook, Instagram e per le conversazioni tra Hellsweepers visita Discord.