Carrieverse Co., Ltd ha annunciato la selezione di Lee Do-hyun come ambasciatore del marchio per “Carrieverse”. Un social game ambientato a Dream Town, “Carrieverse” porta la realtà a portata di mano con l’inizio della sua pre-registrazione alla fine di maggio.
Lee Do-hyun è stato recentemente presentato alle masse attraverso il suo ruolo di “Joo Yeo Jeong”, un personaggio dall’aspetto brillante che sembrava nascondere un dolore minaccioso in “The Glory”. Ha anche ricevuto recensioni favorevoli come “Choi Kang-ho”, un procuratore che diventa un bambino di 5 anni dopo un incidente in “The Good Bad Mother”, che è attualmente uno spettacolo su Netflix popolare nel sud-est asiatico demografico. Con oltre 8 milioni di follower su Instagram, è attualmente uno degli attori più popolari tra la Generazione Z in Asia.
Un rappresentante di Carrieverse Co., Ltd ha dichiarato che “È stato scelto per la sua pura vivacità che si manifesta in vari spettacoli è simile alla realtà e al viaggio che stiamo cercando di rappresentare all’interno di Carrieverse”.
La produzione della campagna pubblicitaria è attualmente curata da “Dolphiners Films”, una delle società di produzione pubblicitaria più importanti in Corea al momento. “Dolphiners Films”, che ha attirato l’attenzione con pubblicità rivoluzionarie, apre la strada alla pubblicità grazie ai suoi solidi concetti di narrazione e annunci creativi che fanno desiderare di più al consumatore. È attraverso questa collaborazione con Dolphiner Films che ‘Carrieverse’cercherà di ottenere lo slancio necessario per entrare nei mercati asiatici e globali.
Lo spot in collaborazione con Lee Do-hyun e Dolphiner Films uscirà a giugno.
Collegamento video: https://youtu.be/wrp83coSzKk
Pagina negozio: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.carrieverse.carriepark
Pre-registrazione: http://www.carrieverse.io