L’esclusiva avventura narrativa di sopravvivenza dello studio indipendenteTML brilla in una grafica brillante e realistica con la tecnologia Unreal 5
Erfurt, 8 maggio 2023 | TML Studios è lieta di annunciare che Dead Man’s Diary, un’avventura di sopravvivenza unica con una forte attenzione alla narrazione, uscirà per le attuali console Xbox quest’estate. Il gioco combina abilmente elementi dei generi dell’avventura narrativa e della sopravvivenza, portando i giocatori in un mondo post-apocalittico affascinante e pericoloso. Grazie alla pluriennale esperienza di TML con l’Unreal Engine, i giocatori di Dead Man’s Diary si muovono in un mondo di gioco graficamente enormemente sofisticato.
Il gioco è già stato rilasciato su Steam lo scorso anno, ma da allora è stato ampiamente rivisto e migliorato dal team di sviluppo: anche la versione Xbox ora beneficia di questi miglioramenti, che sono stati portati anche sull’ultima versione di Unreal Engine.
Tutte le nuove funzionalità
- Passa all’Unreal Engine 5
- Nuovo sistema di illuminazione Unreal Engine 5 (Lumen)
- Guida in-game migliorata con suggerimenti nel mondo
- Aiuto dinamico opzionale per progredire più facilmente nel gioco
- Interazione rielaborata con gli oggetti
Informazioni sul diario dell’uomo morto
Il giocatore assume il ruolo di un sopravvissuto in un mondo post-apocalittico segnato dalla distruzione nucleare. Alla ricerca di cibo, riparo e risposte, il protagonista esplora un ambiente ostile pieno di pericoli mortali, segreti e una storia raccontata in modo avvincente. Il gioco offre una miscela unica di meccaniche di sopravvivenza come la creazione e l’esplorazione, oltre a una storia avvincente e puzzle avvincenti.
” Dead Man’s Diary è un progetto sincero del nostro team e siamo entusiasti di annunciare il gioco per le attuali console Xbox “, ha affermato Thomas Langelotz, CEO e fondatore di TML Studios. „ La versione Xbox del gioco offre un’esperienza di gioco semplificata con gameplay rinnovato e miglioramenti tecnici progettati specificamente per le console Xbox. “
L’implementazione tecnica di Dead Man’s Diary sulle console Xbox è resa possibile grazie all’Unreal Engine, già utilizzato in precedenti progetti da TML-Studios. I giocatori possono aspettarsi ambientazioni dettagliate, tra cui foreste oscure, città in rovina e complessi industriali abbandonati. La storia è intensificata da voci di diario e soliloqui del protagonista. Inoltre, la produzione audio di alta qualità immergerà i giocatori nell’atmosfera oscura del mondo post-apocalittico.