Nell’annunciare l’apertura del Lv. 99 Game Jam , Project99 aveva la visione di spingere i limiti creativi dei giocatori e portare le loro capacità di sviluppo del gioco al livello successivo e premiare i migliori con un enorme premio in denaro e il viaggio di una vita.
I voti sono arrivati! Il pubblico ha scelto i tre innovativi concetti di gioco sviluppati dai finalisti provenienti da Australia, Svezia e Brasile. Il 22 giugno, i giudici decideranno quale di questi concetti di gioco è il vincitore del primo premio di $ 50.000 USD e un viaggio a Singapore. I secondi classificati vinceranno ciascuno $ 20.000 USD e tutti e tre i concorrenti saranno invitati a partecipare all’Olympic ESports Week a Singapore, dal 23 al 25 giugno.
Hai voglia di provarli? Unisciti a noi per giocare a questi giochi del futuro dei talenti videoludici e condividi con noi la tua esperienza.
Un FPS fantascientifico con arco e frecce, di due adolescenti Arcy e Yollie . Gestisci i tuoi livelli di ossigeno e naviga in un pericoloso pianeta gassoso, saltando attraverso vasti abissi e sfrecciando attraverso ostacoli ad alta velocità.
Nomade nasale: delizia dello sniffer
Un’avventura rompicapo piattaforma “naso-talgico” in cui sei un naso minuscolo in una grande fogna dopo che un gioco di “avere il naso” è andato storto. Costruito da 3 studenti di sviluppatori di giochi del Futuregames Institute in Svezia, guidati da un vincitore di numerosi premi di 23 anni, Jad Tawbi .
Il carino incontra il terrificante. Sei in un’astronave fatiscente infestata da forme di vita sconosciute e devi sopravvivere a tutti i costi. Sviluppato dal team brasiliano SheePixel .
E già che ci sei, dai un’occhiata ai vincitori della Categoria Speciale del Lv. 99 Inceppamento del gioco:
- Premio per l’innovazione: Woolala, Wowlala Spellcaster (un divertente gioco di lancio di incantesimi ad attivazione vocale; più a lungo urli, più potenti sono i tuoi incantesimi. Sviluppatore solista da Singapore)
- Premio artistico: Arrowheart: Chronicles of Shadow & Light (gioca nei panni di un coraggioso arciere che viaggia attraverso una terra pericolosa ma bellissima, stile spettacolo di ombre – squadra brasiliana)
- Premio Narrativo: Njuma (tira il tuo ultimo respiro e intraprendi un toccante viaggio che esamina la vita, la morte e i legami familiari – Svezia)
- Organizer’s Pick: An Epic Tale of Tea and Tumult (un simpatico gioco a comando vocale in cui giochi nei panni di un bollitore da tè fischiante – sviluppatore solista dagli USA)
- World Aquatics’Pick: Deep Dive Serenity (sim incentrato su ansia e relax pre-gara – sviluppatore solista dall’India)
Tutti i finalisti sono disponibili per interviste se desideri saperne di più sul processo di sviluppo di un gioco a tempo di record, la loro interpretazione del tema e cosa significa partecipare alla Jam e all’Olympic ESports Week per il loro futuro come sviluppatori di giochi.