Gate Zero, un videogioco d’avventura ricco di storie basato sulla Bibbia, ha lanciato la sua prima campagna Kickstarter ieri mattina e ha raggiunto oltre il 50% di fondi nelle prime nove ore, raccogliendo oltre € 100.000.
Ora nel suo primo giorno intero dal lancio, il gioco è finanziato al 65% ed è di tendenza su Kickstarter.
Gate Zero ti riporta indietro nel tempo per esplorare l’affascinante mondo storico dell’Israele del I secolo, interagire con le storie del Vangelo ed esaminare il significato più profondo delle parole di Gesù.
Supporto dalla comunità di gioco
Gate Zero ha soddisfatto un’esigenza nel mercato dei giochi e le persone stanno iniziando a prenderne atto.
Il gioco ha attirato l’attenzione dei creatori di contenuti e dei ministeri del gioco, ed è stato anche presentato ieri al 700 Club Interactive dal Christian Broadcasting Network (CBN).
“ Gate Zero trae ispirazione dalle storie senza tempo della Bibbia e intreccia fede, mistero e rivelazione in una narrazione avvincente. ” – Ama il tuo secchione
Centinaia di commenti di supporto si riversano quotidianamente sulle piattaforme dei social media di Gate Zero da un vasto pubblico che vede il valore di un videogioco di alta qualità che può aiutare a dare vita alla Bibbia in modo coinvolgente e interattivo. Gate Zero ha oltre 150.000 follower e abbonati su tutte le piattaforme, con oltre 10 milioni di visualizzazioni solo su TikTok.
Per contribuire alla campagna Kickstarter di Gate Zero, visitare: https://www.kickstarter.com/projects/gatezero/gate-zero-a-bible-exploration-video-game?ref=5kfkqh