Il nuovo trailer svela l’antagonista Lord Enver Gortash, interpretato dal celebre attore Jason Isaacs, che affiancherà il generale Ketheric Thorm, interpretato da J.K. Simmons
DUBLINO, 8 giugno 2023 – L’annuncio del Summer Game Fest di oggi svelerà il secondo antagonista del tanto acclamato titolo RPG di Larian Studios, Baldur’s Gate 3.
Dopo la recente scomparsa del Duca di Ravengard, la città di Baldur’s Gate si rivolge a Lord Enver Gortash, il giovane ideatore delle Sentinelle D’Acciaio, guerrieri magici e meccanici creati per difendere la città. In qualità di nuovo protettore di Baldur’s Gate, Gortash rappresenta una delle figure più potenti tra le mura della città.
Lord Enver Gortash sarà interpretato dall’acclamato attore Jason Isaacs, conosciuto per aver vestito i panni di Lucius Malfoy nella saga di Harry Potter e di Capitan Uncino nel film Peter Pan del 2003.
Al loro arrivo a Baldur’s Gate, i giocatori si troveranno nel bel mezzo di una pericolosa lotta di potere tra numerose fazioni determinate a ottenere il controllo politico del complesso organismo cittadino. Le doti attoriali di Isaacs contribuiscono a dare maggiore profondità ai personaggi che i giocatori si troveranno davanti a Baldur’s Gate, un luogo dove è difficile distinguere gli amici dai nemici. Sarà lui uno dei principali antagonisti da affrontare quando ci si avventurerà nei vicoli oscuri e lungo i moli di questa città tentacolare.
Isaacs ha portato nella cabina di registrazione l’esperienza maturata nei decenni in cui ha interpretato antagonisti di vario tipo, modificando le battute durante le registrazioni e donando più spessore alla figura di Gortash.
Lunedì scorso, Larian ha svelato la notizia con questa clip in cui il generale Ketheric Thorm, interpretato da J.K. Simmons, si rivolge a Gortash: https://twitter.com/larianstudios/status/1665750558202908675
Per maggiori notizie su Baldur’s Gate 3, non perdetevi il PC Gaming Show dell’11 giugno.
Baldur’s Gate 3 sarà disponibile su PS5 e PC dal 31 agosto 2023.