Parti per un viaggio on the road con gli amici e risolvi gli enigmi costruendo in un’avventura giramondo!
Terra Memoria invia i giocatori in un viaggio in giro per il mondo pieno di esplorazione, creazione, costruzione e amicizia! Una carenza di cristalli magici e l’improvviso risveglio di antichi robot spingono sei nuovi amici in una folle indagine attraverso Terra, un mondo stravagante e accogliente che combina grafica 3D e pixel art. I giocatori controllano tutti i membri del gruppo, mentre ognuno intraprende la propria storia e mette in campo le proprie abilità uniche mentre si impegnano nel combattimento a turni di Terra Memoria.
Dovrai fare di più che combattere, poiché per salvare il mondo i giocatori dovranno padroneggiare l’esclusivo sistema di costruzione di Terra Memoria che consente loro di creare ogni tipo di oggetto e risolvere enigmi ambientali. È come un editor di mappe al disposizione del giocatore che può essere utilizzata per modellare il mondo e ricostruire le città distrutte
Mentre i giocatori esplorano i diversi paesi di Terra Memoria, dovranno fare affidamento sulla loro guida regionale, che offre informazioni su nuove ricette, personaggi importanti, indizi per aiutarti durante le tue indagini e ulteriori informazioni sulle specialità regionali. Comprendere le usanze locali è la chiave per una fruttuosa spedizione.
“Con Terra Memoria volevamo creare un’avventura senza tempo nello stile di un gioco di ruolo classico che offrisse colpi di scena più moderni sul genere, come la costruzione, la cucina e il crafting”, ha dichiarato François Bertrand, Game Director di La Moutarde. “Alla fine della giornata, però, Terra Memoria è un’ode al viaggio, con un focus sul legame tra amici e famiglia ritrovata, mentre esplorano insieme terre sconosciute”.
” Terra Memoria è una lettera d’amore ai giochi di ruolo classici con la sua pixel art e il combattimento a turni, mentre il sistema HEXA e la vivace colonna sonora gli conferiscono un tocco contemporaneo”, ha affermato Guillaume Jamet, Head of Publishing di Dear Villagers. “Offre un tocco di nostalgia che ricorda ai giocatori i loro giochi di ruolo preferiti degli anni ’90, ma attirerà anche le nuove generazioni che sono recentemente entrate nel genere con giochi come Octopath Traveller, Eiyuden Chronicle o Suikoden. Questo mix di sensibilità retrò e moderna fa sentire Terra Memoria assolutamente senza tempo!