Dai un’occhiata al Smorgasbord of Dungeons di Cuisineer nell’ultimo video
Marvelous Europe e XSEED Games, il marchio editoriale indipendente di Marvelous USA, Inc., hanno confermato oggi che Cuisineer, l’imminente roguelite d’azione incentrato sul cibo, parteciperà allo Steam Next Fest, dal 19 al 26 giugno, con un brand- nuova dimostrazione.
Nel menu di oggi: i diversi biomi Pom, il giovane avventuriero di Cuisineer diventato ristoratore, esploreranno e combatteranno mentre raccolgono gli ingredienti necessari per cucinare piatti deliziosi. Dalle paludi paludose alle caverne ghiacciate, Pom dovrà setacciare quattro diversi biomi alla ricerca dei migliori ingredienti della terra. Ogni avventura porrà sfide e ricompense uniche, con la generazione procedurale che crea nuovi layout, campi nemici e ingredienti nativi dei rispettivi biomi che i giocatori possono esplorare.
Un giorno, Pom torna nella sua città natale di Paell per vedere i suoi genitori solo per scoprire che il loro ristorante è chiuso per affari e pieno di debiti. Ora deve riaprire il ristorante e farlo prosperare. Per raccogliere ingredienti dalla terra, Pom si avventura nel mondo fuori Paell, brandendo i suoi utensili da cucina contro polli giganti, gamberi d’artiglieria, peperoni sputafuoco e altri fastidiosi pericoli, sorseggiando tè boba lungo la strada. Prepara una frenesia e trasforma il ristorante abbandonato in un ristorante sensazionale che renderà orgogliosi i genitori di Pom.
Sviluppato da BattleBrew Productions e co-pubblicato a livello globale su PC Windows tramite Steam da Marvelous Europe e XSEED Games, Cuisineer uscirà nell’estate del 2023. Questo titolo non è stato classificato in base all’età.
Per ulteriori informazioni su Marvelous Europe, visita il sito Web ufficiale o segui @MarvelousEurope su Twitter, Facebook, Instagram o YouTube.